Io ho una h600 e una Wizard e le ho usate entrambe per correre (ora uso solo la wizard).fabryb ha scritto:mi piaceva questa Armytek ma gia con una h600 non credo che mi serva, meglio una h602 per completare la coppia.
Come ti diceva Stefano il problema dello sballonzolamento della h600 lo risolveresti in parte usando la fascia superiore (che anche io ho rimosso per comodità), ma solo in parte: in ogni caso con le oscillazioni della corsa lo spot oscilla comunque anche lui, anche se la torcia è saldissima sulla testa.
Io però ti sconsiglio assolutamente la h602 da affiancare alla h600 per correre... E' pressochè priva di tiro, quindi, dipende un pò dove corri e quanto forte corri, ma personalmente mi ci sono trovato malissimo perchè in discesa non vedevo a più di qualche metro ed ero costretto a tenerla tutto il tempo a 600Lm per avere un minimo di visibilità, altrimenti gli ostacoli li vedevo solo all'ultimo. Passeggiando o camminando piano, è un altro discorso e può anche andare bene.
Per correre, secondo me, mooolto meglio la Wizard: il fascio è diffuso e quindi non hai il fastidioso spot che oscilla, in compenso non è un fascio esageratamente flood e mantiene un tiro più che discreto. Secondo me è un compromesso ideale da questo punto di vista. Inoltre, sia la fascia che il supporto in gomma Armytek sono molto più stabili e solidi e la torcia si porta molto meglio.