FLASHLIGHT NEWS
-
Re: FLASHLIGHT NEWS
Mah...
Solo a me non piacciono ste surefire?
- 89loal68
No non sei l'unico però è meglio non riaprire certi argomenti che sono stati affrontati più e più voltemeti ha scritto:Mah...

- ro.ma.
Infatti, meglio non andare OT!89loal68 ha scritto:No non sei l'unico però è meglio non riaprire certi argomenti che sono stati affrontati più e più voltemeti ha scritto:Mah...
Solo a me non piacciono ste surefire?![]()

------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- ro.ma.
Carine; la Peacekeeper ho letto che è ricaricabile con doppia uscita (15 e 600 lumens):mavy069 ha scritto:novità SureFire mi scuso se sono già state segnalate,
la Peacekeeper se non capisco male sembrerebbe supportare una qualunque 18650![]()
http://www.surefire.com/illumination/fl ... eeper.html
interessante anche questa piccolina
http://www.surefire.com/illumination/fl ... 00u-a.html
The Peacekeeper is powered by a readily available 18650 lithium-ion battery that’s easily recharged using either an AC wall charger or a DC vehicle charger, both included. It can also be powered by two disposable 123A lithium batteries, if necessary.

- P.P.
Non vorrei che la Surefire adotti in tal caso una cella " 18650 " della propria Casa : ovvero... ci sono delle 18650 " proprietarie "
- come fa la Streamlight - che hanno piccole differenze di concetto rispetto ai formati industriali, tanto che solo da Loro si può
comperare " quel formato " che risulterà esser l'unico realmente compatibile per le loro torce ( che richiedono tale tipo di cella,
" tailored " oppure con polo posito e negativo su una singola faccia, o con strozzature nella parte finale della coda ).
- come fa la Streamlight - che hanno piccole differenze di concetto rispetto ai formati industriali, tanto che solo da Loro si può
comperare " quel formato " che risulterà esser l'unico realmente compatibile per le loro torce ( che richiedono tale tipo di cella,
" tailored " oppure con polo posito e negativo su una singola faccia, o con strozzature nella parte finale della coda ).
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Dalla versione in inglese e dal fatto che si puo' alimentare in alternativa con 2 normali CR123A, secondo me si tratta di una comune 18650 con caricatori da muro e d auto inclusi nel pacchetto.
Ciao
Ciao
Edoardo
- ro.ma.
Purtroppo essendo un prodotto appena messo in vendita non si trova ne review che unboxing per scoprire l'arcano. 

-
No, non ne fanno cenno e non hanno tra gli accessori una batteria di ricambio, ergo vanno bene tutte.P.P. ha scritto:Non vorrei che la Surefire adotti in tal caso una cella " 18650 " della propria Casa...........
Approfitto per chiedervi un parere; ok che sono torce tattiche, professionali indistruttibili e chi più ne ha..... ma come si fa a usare una torcia che passa da 600 a 16 lunmen? Capperi, ma a mettere tre livelli, magari in un menu secondario, svilirebbe il marchio? Per un uso professionale ( forze dell' ordine ) un livello medio darebbe un cattivo esempio? Diventerebbe meno robusta e affidabile?
Proprio non ci arrivo......
- Budda
if it isn't broken... don't fix it.
se riescono a vendere le loro torce così come sono, straguadagnandoci, perché dovrebbero cambiarle?
se riescono a vendere le loro torce così come sono, straguadagnandoci, perché dovrebbero cambiarle?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- stefano
Perchè invece di venderne cento potrebbero venderne 150 catturando l'utente che prima con due soli livelli non comprava ?Budda ha scritto:se riescono a vendere le loro torce così come sono, straguadagnandoci, perché dovrebbero cambiarle?