[RECENSIONE] SKILHUNT H02 XM-L2
- black eye
Re: [RECENSIONE] SKILHUNT H02 XM-L2
Non esistono cure
- fedcas
Bella recensione, grazie 
Per chi fosse interessato qui ci sono i codici di banggood per prenderla a 38 usd o 40 per la versione <r
http://m4dm4x.com/2015/01/22/today-some ... different/
Io ero tentato dalla versione con riflettore, le fllood pure mi piacciono in grotta, ma in montagna preferisco una cosa intermedia, anche per un discorso di autonomia (ma quello forse perché ho usato solo frontali aa e aaa :p)
Il problema è che confrontando i beamshot, quello della R non mi piace per niente e non mi semra neanche meno flood anzi :s
http://fonarevka.ru/#00000s30l60r32
che ne pensate?
Poi... secondo voi rischio di pagarci le tasse di importazione da BG con 38-40 usd?

Per chi fosse interessato qui ci sono i codici di banggood per prenderla a 38 usd o 40 per la versione <r
http://m4dm4x.com/2015/01/22/today-some ... different/
Io ero tentato dalla versione con riflettore, le fllood pure mi piacciono in grotta, ma in montagna preferisco una cosa intermedia, anche per un discorso di autonomia (ma quello forse perché ho usato solo frontali aa e aaa :p)
Il problema è che confrontando i beamshot, quello della R non mi piace per niente e non mi semra neanche meno flood anzi :s
http://fonarevka.ru/#00000s30l60r32
che ne pensate?
Poi... secondo voi rischio di pagarci le tasse di importazione da BG con 38-40 usd?
- Topogun
Il rischio c'è sempre ma è molto basso,fino ad ora non ho mai pagato nessuna tassa sugli ordini che ho fatto si BG torce comprese.
- fedcas
su blf ho trovato altri codici per banggood 35 e 38 usd rispettivamente per la versione normale e R! Disponibili anche le vetsioni NW al solito prezzo
(a me le tinte leggermente fredde non danno fastidio, ma è vero che questa è particolarmente fredda?)
Il codico è uguale per tutti ma non lo hanno pubblicato, va richiesto via pm (lo manda in poche ore)
http://budgetlightforum.com/node/36543

Il codico è uguale per tutti ma non lo hanno pubblicato, va richiesto via pm (lo manda in poche ore)

http://budgetlightforum.com/node/36543
- cicciop
A me da poco è arrivata la H02 NEW
Pro:
- facilmente smontabile
- livelli ben spaziati
- calamita facilmente removibile
- fascio molto omogeneo
- fascia da testa comoda
Contro:
- poteva essere leggermente più corta
- difficoltà a trovare lenti TIR di ricambio
- probabile assorbimento parassita dato dal tasto elettronico
A presto qualche foto
Pro:
- facilmente smontabile
- livelli ben spaziati
- calamita facilmente removibile
- fascio molto omogeneo
- fascia da testa comoda
Contro:
- poteva essere leggermente più corta
- difficoltà a trovare lenti TIR di ricambio
- probabile assorbimento parassita dato dal tasto elettronico
A presto qualche foto
- P.P.
- SingWolf
Io ho la versione color
Pro:
- 4 led distinti in un unico package
- Lente TIR frosted che regala un buon fascio anche con i led decentrati
- 4 livelli per la luce bianca ben spaziati
- svitando appena il tailcap si evita il parastic drain
- molla sia al positivo che al negativo
Contro:
- a volte dopo un gioco di click si blocca e bisogna svitare il tailcap per farla ripartire (potrebbe essere difettosa)
- Presenza di PWM (potete verificare le vostre?) anche se molto veloce e poco fastidioso
- I canali RGB hanno solo 2 livelli
- interfaccia un po' macchinosa, per via dei molti livelli tra cui strobo e sos.
- mancanza della funzione Memory
- livelli bassi RGB accessibili solo da torcia spenta
- tinta bianca un po' troppo cool per i miei gusti ma il led xm-l color esce così di fabbrica
Se mi viene in mente qualcos'altro aggiorno
Pro:
- 4 led distinti in un unico package
- Lente TIR frosted che regala un buon fascio anche con i led decentrati
- 4 livelli per la luce bianca ben spaziati
- svitando appena il tailcap si evita il parastic drain
- molla sia al positivo che al negativo
Contro:
- a volte dopo un gioco di click si blocca e bisogna svitare il tailcap per farla ripartire (potrebbe essere difettosa)
- Presenza di PWM (potete verificare le vostre?) anche se molto veloce e poco fastidioso
- I canali RGB hanno solo 2 livelli
- interfaccia un po' macchinosa, per via dei molti livelli tra cui strobo e sos.
- mancanza della funzione Memory
- livelli bassi RGB accessibili solo da torcia spenta
- tinta bianca un po' troppo cool per i miei gusti ma il led xm-l color esce così di fabbrica
Se mi viene in mente qualcos'altro aggiorno

Ultima modifica di SingWolf il 07/07/2015, 12:23, modificato 2 volte in totale.
- P.P.
SingWolf ha scritto:- l'interfaccia un po' macchinosa, per via dei molti livelli tra cui strobo e sos.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- SingWolf
Aggiunta la mancanza della funzione memoryP.P. ha scritto:SingWolf ha scritto:- l'interfaccia un po' macchinosa, per via dei molti livelli tra cui strobo e sos.Puoi meglio descrivere questa cosa ? Grazie
.

Cerco di descrivere la UI
La torcia si accende con un click alla modalità firefly white, con altri click singoli si scorre tra i 4 livelli.
Con click doppio passa a i livelli rgb, quindi è possibile attivarli accidentalmente mentre si ciclano i livelli white, niente paura, con un altro doppio click si può tornare al white.
È possibile accedere ai livelli rgb da torcia spenta con un click prolungato, e con un click singolo si scorre tra R, G, B, R, G, B, e così via
Per spegnere la torcia occorre tenere premuto il pulsante.
È possibile inoltre accedere ai livelli più bassi RGB con un doppio click da spenta, sempre con un doppio click si passa allo strobo e sos.
La torcia si scalda anche durante l'uso dei led colorati, quindi sono ben spinti e la torcia si scalda uniformemente.