Energizer hard case tactical
- Hombregti
Re: Energizer hard case tactical
Alla fine più o meno è la stessa cosa della streamlight...solo mi sembra più carina esteticamente..
melior una facula hodie et cras
-
Ho cercato un po' di documentarmi , per adesso l'unica informazione seria è che con le videocam ( non tutte e non chiedetemi il perchè )in funzione night l'IR aiuta discretamente.
- Alt_F4
per farla breve alcune videocamete hanno la funziona di ripresa nottura (sony mi sembra la chiami Night Shot). In questa modalità viene rimosso il filtro IR presente normalmente in tutte le videocamete/fotocamere/webcam/cellulari/.... permettendo quindi di catturare tramite il sensore CCD la luce infrarossa.aronne118 ha scritto:Ho cercato un po' di documentarmi , per adesso l'unica informazione seria è che con le videocam ( non tutte e non chiedetemi il perchè )in funzione night l'IR aiuta discretamente.
-
La piccola misembra di applicazione decisamente più difficoltosa , a meno di essere un giocatore di softair e di disporre di elmetto.
- Allegati
-
- helmetlight_mounted_left_350.jpg (62.86 KiB) Visto 1839 volte
-
Versioni sidewinder della streamlight
- Allegati
-
- sidewinder 2.jpg (9.55 KiB) Visto 1836 volte
-
- sidewinder 1.jpg (35.79 KiB) Visto 1836 volte
- ditrich
onestamente... Non mi piace proprio come forme ne una ne l altra... E di una marca così commerciale dubito seriamente sulla qualità e fedeltà degli standard citati... Forse energizer è meglio a far le batterie che le torce.. E manco.. Le ricaricabili son fatte da pile a bottone cinesi se le aprite.. W duracell che fa batterie di buona qualità e torce che non ambiscòno a impieghi tattici e prestazioni concorrenziali a chi ne sa più di loro di torce.. Conclusione del discorso non l acquisterei mai mi sembra una ca c a ti na
scusate andrei su altro

- Alt_F4
Se giri la clip puoi attaccarla alla visiera del berretto.....aronne118 ha scritto:La piccola misembra di applicazione decisamente più difficoltosa , a meno di essere un giocatore di softair e di disporre di elmetto.
-
E' vero non avevo pensato al berretto!!!
Per quanto attiene alla marca ed alla qualità non posso certo contraddirvi , non ho le conoscenze necessarie, volevo soltanto soffermrmi su alcuni aspetti pratici come poter usare entrambe le mani in un campo illuminato, a volte non è poco.
Per quanto attiene alla marca ed alla qualità non posso certo contraddirvi , non ho le conoscenze necessarie, volevo soltanto soffermrmi su alcuni aspetti pratici come poter usare entrambe le mani in un campo illuminato, a volte non è poco.
-
Io possiedo la Sidewinder Compact e mi trovo benissimo ma prima di prenderla ero indeciso anche per questa qui, attendo la recensione, sono interessatissimo...
- Davide84
Per farla breve anche da parte mia e dare una spiegazione a spanne a chi è interessato,l'infrarosso(IR) e l'ultravioletto (UV) non sono altro che radiazioni elettromagnetiche con caratteristiche diverse dalla luce visibile (lunghezza d'onda ecc...).Alt_F4 ha scritto:per farla breve alcune videocamete hanno la funziona di ripresa nottura (sony mi sembra la chiami Night Shot). In questa modalità viene rimosso il filtro IR presente normalmente in tutte le videocamete/fotocamere/webcam/cellulari/.... permettendo quindi di catturare tramite il sensore CCD la luce infrarossa.aronne118 ha scritto:Ho cercato un po' di documentarmi , per adesso l'unica informazione seria è che con le videocam ( non tutte e non chiedetemi il perchè )in funzione night l'IR aiuta discretamente.
Se la torcia emette radiazioni nell'infrarosso e non nella luce visibile,queste potranno essere viste solo da apparecchiature che captano queste onde come alcuni visori notturni o alcune videocamere altrimenti il nostro occhio non riesce a vederle.
Spero di non essermi scordato qualcosa dalle lezioni di fisica all'università ma in linea generale dovrebbe essere così

Velut Ignis Ardens