Umm... se almeno troviamo un'altro paio di "soci" ed almeno uno bazzica su CPF int. con buon inglese la cosa si potrebbe fare, credo che ormai l'effetto novità sia scemato dunque il giapponese farà un'ottimo prezzo per 4/5 pezzi.desmo999 ha scritto:Io ci stò
Dropin Surefire p6
-
Re: Dropin Surefire p6
Grazie per le foto, solo per inserirlo nelle SureFire devi togliere il mollone esterno oppure in tutte le L2? Ad ogni modo mi sembra buono, ed è proprio quello Thrunite, doveva avere l'adesivo suppa parte esterna della parabola ma sarà caduto, la scatolina non era nera con l'effige Thrunite?
- bonanino
Si si, la scatolina era thrunite, pero non mi ricordo adesivi sulla parabola, comunque non c'è da fidarsi della mia memoria.
-
Ho un altro dubbio in merito ai drop-in Thrunite: volendolo inserire in una torcia 1x16340 mi conviene prendere quello 2.7-4.2V oppure posso prendere quello 3-9V che con la 16340 va comunque uguale grazie ai 4.2v da carica?
- Alt_F4
Secondo me ha più senso usare il 2.7 - 4.2, sicuramente ha un rendimento migliore con 1x16340.Torch65 ha scritto:Ho un altro dubbio in merito ai drop-in Thrunite: volendolo inserire in una torcia 1x16340 mi conviene prendere quello 2.7-4.2V oppure posso prendere quello 3-9V che con la 16340 va comunque uguale grazie ai 4.2v da carica?
-
In effetti lo penso pure io... purtroppo sul sito T.E. mi sembra ci sia solo da 3-9v ed 1-mode.Alt_F4 ha scritto:Secondo me ha più senso usare il 2.7 - 4.2, sicuramente ha un rendimento migliore con 1x16340.Torch65 ha scritto:Ho un altro dubbio in merito ai drop-in Thrunite: volendolo inserire in una torcia 1x16340 mi conviene prendere quello 2.7-4.2V oppure posso prendere quello 3-9V che con la 16340 va comunque uguale grazie ai 4.2v da carica?
Certo che è un problema... voglio prendere qualche modulo di qualità ma in giro c'è tanta melma xxxxFIRE. Poi ci sono i custom (bellissimi) dal costo già elevatuccio ma la fascia centrale (moduli normali ma di qualità) è pressochè assente ad eccezione dei Thrunite.
- Alt_F4
ma i solarforce fanno pietà?
- Budda
non h sentito parlare male dei deerelight
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
non proprio ma come qualità costruttiva lasciano a desiderare, inoltre sono starati, così ti può capitare l'esemplare da 1,7A e così quello da 1,1A. Stassa cosa per la melma Ultrafire!Alt_F4 ha scritto:ma i solarforce fanno pietà?
Inoltre tra XM-L, XP-G, MC-E, P7, ecc... cambia solo il prezzo ma le prestazioni sembrano plafonate.
Ho visto le foto e sembrano fatti con la stessa cura dei custom.Budda ha scritto:non h sentito parlare male dei deerelight
Purtroppo dal sito non ci capisco molto...
http://www.dereelight.com/module-list.htm
l'XM-L 3SM sarebbe 3-mode giusto?
Parabola SMO ci siamo...
e la specifica dell'alimentazione minimo/massima?
Mi fa ben sperare il fatto che raccomandano di scendere di livello se si riscalda la torcia, segno che spingono.
-
Quoto! Io ho proprio un deerelight xp-g 3-mode e devo ammettere che la qualità c'èBudda ha scritto:non h sentito parlare male dei deerelight
-
Scusate, ma prendendo uno di questi...

...che hanno già il vetro come si inseriscono in una testa SureFire P6 o SolarForce L2P? Ci vuole sempre il vetrino della testa della torcia da sopra a questo?
Nello specifico che ne pensate di questi Oveready, ne può valere la pena considerando che si dovrebbe sparare un colpo da 165$ + sped. + dogana per uno di questi? Questo addirittura viene dato a 1100 lumens di potenziale, dovrebbe accettare voltaggi da 3.5 a 9 dunque si è coperti in pieno come alimentazione.
Tipo questi ne conoscete qualcun'altro magari dal costo più umano?

...che hanno già il vetro come si inseriscono in una testa SureFire P6 o SolarForce L2P? Ci vuole sempre il vetrino della testa della torcia da sopra a questo?
Nello specifico che ne pensate di questi Oveready, ne può valere la pena considerando che si dovrebbe sparare un colpo da 165$ + sped. + dogana per uno di questi? Questo addirittura viene dato a 1100 lumens di potenziale, dovrebbe accettare voltaggi da 3.5 a 9 dunque si è coperti in pieno come alimentazione.
Tipo questi ne conoscete qualcun'altro magari dal costo più umano?