Recensione Fenix LD41
- Alien
Re: Recensione Fenix LD41
Diviso la recensione in Discussione e Recensione pura nelle apposite sezioni.
Complimenti anche da parte mi per un lavoro veramente accurato: ci credo che ci hai messo tanto a farla!
Complimenti anche da parte mi per un lavoro veramente accurato: ci credo che ci hai messo tanto a farla!
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Davide84
Complimenti anche da parte mia Guerriero, recensione ben dettagliata e ricca di foto!
Velut Ignis Ardens
- Guerriero777
Molte grazie!Davide84 ha scritto:Complimenti anche da parte mia Guerriero, recensione ben dettagliata e ricca di foto!
-
Questa recensione è stata determinante per la scelta della mia prima torcia seria. Così adesso sono in attesa del suo arrivo. Intanto mi chiedevo se ci sono degli accessori dedicati a questo modello, in particolare i diffusori,lenti, e supporti ma non sono riuscito a trovare granché. Potreste "illuminarmi"
? Inoltre quali ricaricabili mi consigliate per alimentarla?
Grazie e complimenti a Guerriero777 per la dettagliata recensione
Teo

Teo
- Pomp92
Complimenti per la scelta Teo! E' un'ottima torcia per iniziare. Batterie comuni (spero che tu la userai con delle ricaricabili!? Magari le Eneloop), fascio bilanciato e interfaccia molto semplice, oltre che affidabile e robusta. Per uno che vuole un'unica torcia la trovo ottima, ma spero che tu non sia uno di quelli.....
- Patch
- Guerriero777
Haha, grazie Patch:)
- Guerriero777
Grazie per i complimenti Teo,teo.j ha scritto:Questa recensione è stata determinante per la scelta della mia prima torcia seria. Così adesso sono in attesa del suo arrivo. Intanto mi chiedevo se ci sono degli accessori dedicati a questo modello, in particolare i diffusori,lenti, e supporti ma non sono riuscito a trovare granché. Potreste "illuminarmi"? Inoltre quali ricaricabili mi consigliate per alimentarla?
Teo
Io uso batterie da CVS, un negozio negli stati uniti, forse l'avete in Italia. Queste batterie non sono cari, e neanche sono di alta qualità. Per la maggior parte, abbiamo problemi economici:)
Non conosco nessun diffusore, ma vado trattare di vedere se posso mettere qualcosa, e si trovo qualcosa, ti dico:)
Non ho capito che voleva dire con lenti e supporti:)
I ricaricabili che uso sono dei CVS. Forse quello che volevo dire é le caricabatterie? Uso uno simple di una ora per caricare 4 AA alla volta:)
A presto,
- Guerriero777
Sono d'accordo con Pomp, le eneloop sono famosi per ottima risultati in merito al lungo tempo di uso confronto a altri batterie. Io non li ho avuto mai, ma ho letto molto su loro. Anche possono essere un po' caro, se mi ricordo bene, da $10-20 per 4 batterie.Pomp92 ha scritto:Complimenti per la scelta Teo! E' un'ottima torcia per iniziare. Batterie comuni (spero che tu la userai con delle ricaricabili!? Magari le Eneloop), fascio bilanciato e interfaccia molto semplice, oltre che affidabile e robusta. Per uno che vuole un'unica torcia la trovo ottima, ma spero che tu non sia uno di quelli.....
Ciao:)