Torce "serie" e torce "spiritose"
-
Re: Torce "serie" e torce "spiritose"
Sto cominciando a nutrire seri dubbi sulla mia capacità di esprimermi, o sulla capacità altrui di capire.
Mrmm83, per favore, dimmi che hai capito che il mio ragionamento distingue tra appassionati e normali a cui basta, e si può anche consigliare, una torcia da 10 euro.
Mrmm83, per favore, dimmi che hai capito che il mio ragionamento distingue tra appassionati e normali a cui basta, e si può anche consigliare, una torcia da 10 euro.
- Mrmm83
Sì si capisce... ma tu hai capito che noi tutti o quasi siamo anormali? 
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

- Mrmm83
A mio fratello e a sua moglie che volevano spendere 10 euro a torcia (però 2 ottime torce con batteria inclusa preferibilmente) gli ho detto che se volevano il mio aiuto dovevano assolutamente aumentare il loro budget ! Quasi mi sono arrabbiato per farglielo capire... cosicché hanno capito e accettato. Per 30 euro gli ho fatto avere 2 Sofirn SC31B con batteria originale inclusa e carica usb+spinotto cavo... erano super felici per la qualità e tutto il resto. E voi che avreste fatto?!Massimo64 ha scritto:Sto cominciando a nutrire seri dubbi sulla mia capacità di esprimermi, o sulla capacità altrui di capire.
- Steve1960
La questione, non è capire o farsi capire, questo non è un argomento, da chi a torto e chi ha ragione, se la premessa poi di questa discussione, è quella che ha detto Gott, cioè del suo intervento a gamba tesa nel thread della torcia frontale, allora non c'entra proprio una mazza, se uno chiede informazioni sulle Zebralight, vuole avere informazioni su quelle, o al limite come ha specificato di pari livello o superiori, è come se uno va dal concessionario Audi, perché gli interessa una Q8 e il primo che passa, gli dice, prenditi una subaru baracca, ma di che ca**o stiamo parlando, diverso era se la domanda fosse stata, voglio spendere 3/4 euro, consigliatemi la torcia meno peggio, allora lì andava bene tutto, pure le Ciaone...
Che significa avete la puzza sotto il naso, quando c'è da parlare di torce budget, lo faccio con la stessa serietà, con cui parlo di torce costose, ma non si può sempre zompare da palo in frasca, se una discussione nasce per un determinato interesse, si porta avanti quello, per le torce ecocomiche si aprono i thread appositi...
Poi se non vi dispiace io non mi contraddico, semmai qualcuno proprio non vuole intendere, un conto è il rapporto qualità prezzo, per esempio se uno è furbo compra Convoy, spende poco e si ritrova con una signora torcia tra le mani, ovvero un oggetto economico, dall'ottimo rapporto qualità prezzo, che va meglio di una torcia marca pisellosky, che magari costa il doppio, ma di certo una pisellosky, non potrà mai essere migliore, per dire, di una Acebeam, per saper scegliere bisogna essere informati e conoscere il settore, se no prendere una sonora "inchiappettatur*" è un attimo, inoltre, se alla gente gli basta una torcia da 5 euro, a me sta più che bene, io parto dal presupposto, che uno, con i soldi suoi, ci fa quello che gli pare...
E poi non è vero, che alla gente gli basta, fai fare un viaggio su una bella macchina, a uno che ha sempre viaggiato in subaru baracca e vedi, che poi gli comincia a fare schifo pure a lui, la subaru baracca, certo se a uno, che al massimo ha girato con una bicicletta, con le ruote sgonfie, gli fai vedere un trattore, ti chiede quanto costa, non c'ha i pedali, che ci devo fare? E' normale, fagli fare un "bel" giro sul trattore, così, quando capisce che cosa ha sotto le chiappe, fa altre domande, tipo dove l'hai comprato sto trattore? Ammazza come va bene in salita, senza pedalare...

Che significa avete la puzza sotto il naso, quando c'è da parlare di torce budget, lo faccio con la stessa serietà, con cui parlo di torce costose, ma non si può sempre zompare da palo in frasca, se una discussione nasce per un determinato interesse, si porta avanti quello, per le torce ecocomiche si aprono i thread appositi...

Poi se non vi dispiace io non mi contraddico, semmai qualcuno proprio non vuole intendere, un conto è il rapporto qualità prezzo, per esempio se uno è furbo compra Convoy, spende poco e si ritrova con una signora torcia tra le mani, ovvero un oggetto economico, dall'ottimo rapporto qualità prezzo, che va meglio di una torcia marca pisellosky, che magari costa il doppio, ma di certo una pisellosky, non potrà mai essere migliore, per dire, di una Acebeam, per saper scegliere bisogna essere informati e conoscere il settore, se no prendere una sonora "inchiappettatur*" è un attimo, inoltre, se alla gente gli basta una torcia da 5 euro, a me sta più che bene, io parto dal presupposto, che uno, con i soldi suoi, ci fa quello che gli pare...

E poi non è vero, che alla gente gli basta, fai fare un viaggio su una bella macchina, a uno che ha sempre viaggiato in subaru baracca e vedi, che poi gli comincia a fare schifo pure a lui, la subaru baracca, certo se a uno, che al massimo ha girato con una bicicletta, con le ruote sgonfie, gli fai vedere un trattore, ti chiede quanto costa, non c'ha i pedali, che ci devo fare? E' normale, fagli fare un "bel" giro sul trattore, così, quando capisce che cosa ha sotto le chiappe, fa altre domande, tipo dove l'hai comprato sto trattore? Ammazza come va bene in salita, senza pedalare...

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
-
Re: Torce
Grazie, finalmente qualcuno che conviene espressamente con me.
Per quanto riguarda tuo fratello e consorte non posso che essere d'accordo con te, e anche io io ho cercato di fare altrettanto con il mio famoso collega della Ciaobosi, ma lui invece non ha voluto sentite ragioni. È contento così. A LUI BASTA QUELLA!
- Steve1960
Io niente, non ho fratelli, quindi non ho di questi problemi, però se ne avessi avuto uno, la torcia a lui e alla moglie, gliela regalavo io...

Adesso non iniziate a chiamarmi fratello però...

- Steve1960
A me invece, non sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello, di cercare di convincerlo a prendere una torcia "superiore", anzi gli avrei fatto i complementi, dicendogli, che è stato molto bravo a scegliere quella torcia, che è molto prestazionale e non vale certo la pena, di spendere il doppio per una torcia, magari nemmeno migliore...

-
- Steve1960
La tazza del Tè, che tengo vicino alla tastiera, c'era arrivata prima di me, che questa era una discussione vuoto a perdere, ma io non gli ho voluto dare retta e imperterrito ho continuato a cercare di renderla interessante, ma non è stato possibile, ognuno resti delle sue convinzioni, aspetto altri interventi brillanti, visto che siamo in tema di caprini, su questioni di pecorino sardo e caciotta romana, tanto qualcuno, che dirà che la mozzarella industriale è meglio del Parmigiano Reggiano, lo trovi sempre...

- Mrmm83
Steve l'anima rock del gruppo! Respect