Dove conservate le vostre torce?
- alessior100
Re: Dove conservate le vostre torce?
Io le conservo dentro le scatole tipo queste. L'imbottitura ce lo messa io, così ho potuto decidere l'altezza giusta che permettesse di tenerle ferme....

Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Hakyru
Complimenti,hai fatto un'ottimo lavoro.alessior100 ha scritto:Io le conservo dentro le scatole tipo queste. L'imbottitura ce lo messa io, così ho potuto decidere l'altezza giusta che permettesse di tenerle ferme....
Dove hai trovato quella spugna bugnata?
Il disegno di quella bugnatura é molto particolare,mi piace.
- alessior100
Hakyru ha scritto:Complimenti,hai fatto un'ottimo lavoro.alessior100 ha scritto:Io le conservo dentro le scatole tipo queste. L'imbottitura ce lo messa io, così ho potuto decidere l'altezza giusta che permettesse di tenerle ferme....
Dove hai trovato quella spugna bugnata?
Il disegno di quella bugnatura é molto particolare,mi piace.
Sinceramente l'ho cercata per parecchio tempo in negozi abbastanza specializzati, proprio un disegno di quel genere....poi per caso l'ho trovata all'OBI. Così ne ho preso tre fogli e lo ritagliata per metterla nelle cassette. Il piano dentro la cassetta è composto da due a tre strati di spugna a seconda delle esigenze. Ora metto altre foto dell'altra valigetta più grossa nella sezione delle nostre collezzioni...
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Hombregti
Ultimo,ma il piombo non fa lo stesso?
Per sempio,una scatola rivestita con un foglio di piombo non può evitare di impacchettare tutte le torcie una ad una?
Per sempio,una scatola rivestita con un foglio di piombo non può evitare di impacchettare tutte le torcie una ad una?
melior una facula hodie et cras
- Ultimo Katun
- Contatta:
caspita, non c'è bisogno di "muovere" il piombo, una scatola rivestita di alluminio va più che bene per contenere poi tutte le torce anche sfuse, io ho una cassettiera ed un archiviatore modificati (aggiunti punti per prese di terra su ogni parte mobile) e lì tengo cose sfuse (calcolatrici, altre batterie, orologi, ecc.).Hombregti ha scritto:Ultimo,ma il piombo non fa lo stesso?
In alcune casse però tengo gli oggetti singolarmente avvolti nell'alluminio per avere la possibilità di aprire la cassa e trasferirli tenendo comunque il massimo isolamento possibile; pensa al dover distribuire delle torce con in corso la tempesta solare, non per usarle ma solamente per darle ad altri che poi devono allontanarsi, se apri la scatola e le torce sono sfuse e c'è in corso l'irraggiamento sei fritto, se hanno un'ulteriore protezione hai un buon grado di sicurezza di maneggio degli oggetti.
-
Se qualcuno è interessato potete trovare su un noto sito di aste online italiano queste: Valigetta Pelican case 1120
Io ne ho prese un paio da (da nicksilver71, se si può dire), in asta a partire da 6,00 euro + s.s.!!!
Le trovo perfette per tenere al sicuro le mie torce, magari interessano anche a voi.
P.S. Attenzione, NON hanno il Pick N Pluck, ma solo la schiuma sul coperchio e alla base...
Io ne ho prese un paio da (da nicksilver71, se si può dire), in asta a partire da 6,00 euro + s.s.!!!

Le trovo perfette per tenere al sicuro le mie torce, magari interessano anche a voi.
P.S. Attenzione, NON hanno il Pick N Pluck, ma solo la schiuma sul coperchio e alla base...
MagLite Mini AA - 4Sevens Quark AA^2 - ThruNite Neutron 2A - Zebralight H51Fw - 4Sevens Quark QPA