L'Interfaccia da sogno : tutto quello che vorreste ma che ( forse ) ancora non esiste
-
- Contatta:
Re: L'Interfaccia da sogno : tutto quello che vorreste ma che ( forse ) ancora non esiste
Fra quelle che ho (in firma) preferisco di gran lunga l'interfaccia della Acebeam k70. Un anello che ruota, fisico, con serigrafate le varie modalità. Punto. In tutte le altre mi perdo, e anche quando finalmente le capisco, la volta dopo le ho dimenticate.
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03
- lock
Re: L'Interfaccia da sogno : tutto quello che vorreste ma che ( forse ) ancora non esiste
Ecco qui!! Questa é la mia interfaccia...P.P. ha scritto:
Una idea - spero non balzana - potrebbe essere quella di usare sulle torce un tastierino stile ipod di
modo da avere una U.I. multi-funzione con una infinita varietà di scelte e risposte veloci : esempio...
Questa è una radiolina usb da 20 Euro :
E questo il suo tastierino :
Dimensioni... :
Immaginandosi la tastierina sulla testa... ci starebbe benissimo
Con ben 5 tastini rigidi a sbalzo avremmo... Turbo / Min / Strobo istantanei + memoria e selezione ciclica dei
livelli a scelta, altre funzioni come locator ecc. nella semplice selezione di generare ora un solo click, o due click
cadaun tasto ; oppure premendo due tasti assieme, per esempio, accedere ad altre funzioni hidden come timer,
dimmer, programmazione e così via.
...Mi son immaginato un tipo di torcia del genere e... sarà solo fantasia... ma non sarebbe davvero male !
P.P. , sembra proprio che tu sapessi giá della mia idea

Certo per adesso il tastierino é ben piu grande di quello che mostravi tu ma mi sto attrezzando per rendermo molto più piccolo... La mia idea era proprio la stessa della tua !!!

Era da molto che avevo in mente di creare un driver con un'interfaccia personalizzata e finalmente ho trovato il tempo per metterci mano.

La mia interfaccia da sogno si sta realizzando!!! Il cammino per la perfezione, però, é ancora molto lungo!!!

https://youtu.be/_EPk15KM_zI
Qui di seguito il link del mio post

https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?t=13445
- P.P.
Sei un mito ! Bellissima applicazione, sta avanti di molto ai soliti stratagemmi visti
sulle torce in circolazione. Grande !

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...