[Recensione] Skilhunt H03F, H03R e H03
- Budda
Re: [Recensione] Skilhunt H03F, H03R e H03
c'è parecchio frenafiletti rosso in testa.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- AntoLed
Budda ha scritto:c'è parecchio frenafiletti rosso in testa.

Prepara la tua bella morsa che prossimamente vediamo chi "tiene" di più

- Budda
io la mia l'ho già aperta, niente di impossibile
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- julian
Cavolo si rompe così facilmente? Eppure la danno resistente a cadute di un paio di metri mi sembra...
Ultima modifica di julian il 26/10/2016, 18:33, modificato 1 volta in totale.
- jonny89
Due domande per Budda:
- perché nel confrontare H03F, H03R, e H03 non hai utilizzato gli stesso valori di ISO e gli stessi tempi di esposizione così da avere beamshot confrontabili?
- possibile che solo dopo 1,5 minuti al turbo la H03 ha uno stepdown che la fa passare dai 900 a circa 500 lumen? Mi sembra molto marcato e molto precoce.
Nella mia unica frontale (Nitecore HC30) non noto nessuno stepdown una volta impostato il turbo sebbene diventi molto calda...
Grazie
- perché nel confrontare H03F, H03R, e H03 non hai utilizzato gli stesso valori di ISO e gli stessi tempi di esposizione così da avere beamshot confrontabili?
- possibile che solo dopo 1,5 minuti al turbo la H03 ha uno stepdown che la fa passare dai 900 a circa 500 lumen? Mi sembra molto marcato e molto precoce.
Nella mia unica frontale (Nitecore HC30) non noto nessuno stepdown una volta impostato il turbo sebbene diventi molto calda...
Grazie
- Budda
Adesso basta OT.jonny89 ha scritto:Due domande per Budda:
Perché stavo provando diverse impostazioni. Comunque non mi sembra non siano paragonabili. Per la H03R e la H03F ci sono i beamshot con gli stessi parametri, e per la H03 e la H03F.
Quello che percepisci come marcato e precoce è la realtà per il 99% delle torce, che subiscono uno stepdown di intensità simile. Ad esempio la Fenix FD40 ha uno stepdown dopo 2'20" al turbo.
Questa è la recensione della H03, H03R e H03F.
Ho creato un altra discussione. Postate di là. https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=33&t=13038
I prossimi OT non li sposto, li cancello direttamente.
- P.P.
Le recensioni servono soprattutto per appurare se le info menzionate dalle Case siano verosimilijulian ha scritto:Cavolo si rompe così facilmente? Eppure la danno resistente a cadute di un paio di metri mi sembra...
o meno ; le cadute poi son sempre dietro l'angolo per le torce... dunque questo è un parametro
interessante per capir se un progetto di costruzione sia adeguato o ci indichi dei miglioramenti da
farsi.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- julian
Speriamo sia stato solo un caso isolato, ma finché non cade, giustamente, non si potrà mai sapere...P.P. ha scritto:Le recensioni servono soprattutto per appurare se le info menzionate dalle Case siano verosimilijulian ha scritto:Cavolo si rompe così facilmente? Eppure la danno resistente a cadute di un paio di metri mi sembra...
o meno ; le cadute poi son sempre dietro l'angolo per le torce... dunque questo è un parametro
interessante per capir se un progetto di costruzione sia adeguato o ci indichi dei miglioramenti da
farsi.
- AntoLed
Effettivamente la torcia non si accendeva più.. Ho soltanto inserito dentro la batteria e dato un pò di colpi contro il palmo della mano, dopo un paio di colpi si è riaccesa, ho continuato per capire se il problema era ancora esistente ma è rimasta sempre accesa. Sarà stata qualche saldatura vicino al corpo torcia andato a massa magari.. Non saprei. Adesso funziona regolarmente. Ciao
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
- julian
Grazie di avercelo detto, speriamo allora sia stata una cosa "da niente" comunque la mia è arrivata oggi, ma non c'era nessuno in casa quindi è finita in giacenza alle poste, speriamo riesca a farmela dare oggi pomeriggio, sennò mi tocca il 2 novembre...AntoLed ha scritto:Effettivamente la torcia non si accendeva più.. Ho soltanto inserito dentro la batteria e dato un pò di colpi contro il palmo della mano, dopo un paio di colpi si è riaccesa, ho continuato per capire se il problema era ancora esistente ma è rimasta sempre accesa. Sarà stata qualche saldatura vicino al corpo torcia andato a massa magari.. Non saprei. Adesso funziona regolarmente. Ciao