[Recensione] Nitecore Tube
- Budda
Re: [Recensione] Nitecore Tube
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
E' lo stesso motivo per cui, nonostante penso sia un buon prodotto, non l'ho acquistata. Esteticamente non mi dice nulla.se devo trovargli un difetto è che, rispetto a tutte le altre torce che possiedo, è quella più "anonima", che mi emoziona meno nell'uso.
anche la photon micro cinese mi fa questo effetto. Mi fa comodo portarla in tasca e averla, certo.
Ma difficilmente la tolgo dalla tasca per vederla o traggo particolare soddisfazione nell'usarla.
Così almeno è come la sento io.
Grazie per la comparativa con il mini Vic (io ce l'ho bianco

- jonny89
A distanza di qualche mese di utilizzo della Nitecore Tube la torcia non funziona più correttamente.
Tanto per farvi capire quando poco è stata utilizzata è stata caricata solo dopo essere arrivata e qualche settimana fa quindi in totale 2 volte.
Adesso appena si accende la torcia si vede come qualche flash veloce e la torcia si accende dopo qualche colpo dato con i polpastrelli come se qualcosa dentro non andasse bene, altrmenti premi premi ma non si accende nulla...
Funziona alla c@z$ di cane...
Tanto per farvi capire quando poco è stata utilizzata è stata caricata solo dopo essere arrivata e qualche settimana fa quindi in totale 2 volte.
Adesso appena si accende la torcia si vede come qualche flash veloce e la torcia si accende dopo qualche colpo dato con i polpastrelli come se qualcosa dentro non andasse bene, altrmenti premi premi ma non si accende nulla...
Funziona alla c@z$ di cane...
- Budda
Provato a ricaricarla?
Le mie funzionano ancora ambedue
Le mie funzionano ancora ambedue
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- atrroger
-
Ottima recensione, io ne ho comprate 6 per me è per regalini vari. Piccola, efficace, economica e ricaricabile cosa puoi volere di più?
- luchettota
- Contatta:
Io la possiedo da 3/4 mesi, la porto attaccata al cinturone della divisa, la utilizzo davvero tanto e oltre ad aver preso tanta pioggia, mi è cascata due volte in acqua di cui una volta ci è rimasta forse 15 minuti perchè era spenta e in piena notte non riuscivo a ritrovarla, risultato.......funziona ancora alla perfezione.
Ne sono pienamente soddisfatto.
Ne sono pienamente soddisfatto.
MEMENTO AUDERE SEMPER
- AntoLed
La utilizzo poco per via dell'output, quindi solo per breve illuminazioni ;
Per il prezzo, difficile voler di meglio!!
Al momento ho 3 versioni da me modificate:
Originale molto cool_white
Mod_Warm ~3200K
Mod_UV 390nm (se non ricordo male)
Tutte con resistenza eliminata, quella di cui sono rimasto piacevolmente colpito è la versione modificata con LED
UV, ovviamente il LED è in overcurrent , ma la resa per una piccolina così è favolosa.
Purtroppo è finita nelle mani del mio amico @wonwuster
per cui non posso fornire foto!
I led sono stati acquistati su Mouser.
Per il prezzo, difficile voler di meglio!!
Al momento ho 3 versioni da me modificate:
Originale molto cool_white
Mod_Warm ~3200K
Mod_UV 390nm (se non ricordo male)
Tutte con resistenza eliminata, quella di cui sono rimasto piacevolmente colpito è la versione modificata con LED
UV, ovviamente il LED è in overcurrent , ma la resa per una piccolina così è favolosa.
Purtroppo è finita nelle mani del mio amico @wonwuster

per cui non posso fornire foto!

I led sono stati acquistati su Mouser.
-
385nm per la precisione 

- AntoLed
Grazie amore :*zampa ha scritto:385nm per la precisione
sono sempre sbadato!!!