SALT la lampada a sale
- P.P.
Re: SALT la lampada a sale
In effetti un fondo di verità può esistere ; poi come vien " tradotto "...va da sé che le cose son talora
malinterpretate o proprio " trasformate " soprattutto quando dietro c'è il Marketing senza gli opportuni
controlli. Se andiamo nei negozi cinesi - per dirne una - e leggiamo le fanta-descrizioni degli articoli
( no controllo di qualità / no vigilanza sui materiali usati / no assistenza post vendita ) ci accorgiamo
che alla base c'è già per taluni articoli un enorme innesco di falsità ( dico ciò senza riferirmi alla lampada
a sale, chiariamoci ). Per questo una cosa che indica il -profit deve dare sempre un'attenzione particolare
sia alle modalità di pubblicità che ai controlli. Credo che esistano pure soluzioni del tutto -verdi e -non
profit oscurate dai governi, che nemmeno conosceremo mai... e per i soliti guadagni nessuno ha interesse
di far conoscere. Chiudio l' O.T. e lascio la parola a voi.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug
PP con queste affermazioni si rischia di sollevare un vespaioP.P. ha scritto:Credo che esistano pure soluzioni del tutto -verdi e -non
profit oscurate dai governi, che nemmeno conosceremo mai... e per i soliti guadagni nessuno ha interesse
di far conoscere.

Ormai è storicamente dimostrato come le politiche energetiche (come tutte le altre politiche) siano sempre pilotate (di solito nel male) dagli interessi economici di pochi.
Però non credo al complotto perfetto. Se fosse disponibile ora una fonte energetica 100% verde e allo stesso tempo realmente utilizzabile... qualcosa verrebbe fuori.
Ri-chiudo l'OT (ed esco dal forum prima che scoppi il putiferio

- P.P.

Si, restiamo in tema che come diceva Puffo Quattrocchi.... << ...Che è meglio ! >>

-
Torcia a sale,interessante,gia' mi immagino la scena.
Marito=>"Amore l'acqua per la pasta bolle,che faccio?"
Moglie=>"Metti una torcia e poi butta 200 gr di pasta dentro"
Ma per me il futuro e' nelle torce a carbonara!!!!
Marito=>"Amore l'acqua per la pasta bolle,che faccio?"
Moglie=>"Metti una torcia e poi butta 200 gr di pasta dentro"
Ma per me il futuro e' nelle torce a carbonara!!!!
- P.P.
Si.... accompagnando l'accensione da una canzone adeguata : https://www.youtube.com/watch?v=7WeJtTQ05Y8