Armytek Prime A1 pro warm - Prime impressioni e purtroppo problemi...
- Patch
Re: Armytek Prime A1 pro warm - Prime impressioni e purtroppo problemi...
Scusami, forse sono io che non ho capito nulla, ma se con una 14500 entri in programmazione e invece di selezionare la modalità 14500 selezioni la modalità AA, quando poi inserisci una AA a quel punto non funziona correttamente?
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
Credo nella buona fede di Arjan. Nelle mail scambiate non ho potuto fare a meno di notare un tono risentito nei confronti di Armytek, soprattutto in merito ad una risposta data da Sandra (di Armytek) definita da lui "*****"! 

Ultima modifica di XM-L2_U2 il 17/03/2015, 16:25, modificato 1 volta in totale.
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
- XM-L2_U2
Si, funziona... Tuttavia se hai la torcia in modalità 14500 e la stessa si scarica, ipotizzando di avere con se solo batterie AA, le stesse risulterebbero inutilizzabili in quanto la torcia non permette ne la riprogrammazione ne l'uso.Patch ha scritto:Scusami, forse sono io che non ho capito nulla, ma se con una 14500 entri in programmazione e invece di selezionare la modalità 14500 selezioni la modalità AA, quando poi inserisci una AA a quel punto non funziona correttamente?
- P.P.
@ XM-L2_U2 : ci credo... alla fine chi non conosce la sua serietà può " perfino " pensare che
lui spacci esemplari buggati. Con me Arjan si è sempre comportano molto onestamente.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- XM-L2_U2
...infatti!P.P. ha scritto:
@ XM-L2_U2 : ci credo... alla fine chi non conosce la sua serietà può " perfino " pensare che
lui spacci esemplari buggati.
- Patch
Ok, allora hai fatto bene.. Non é ammissibile.XM-L2_U2 ha scritto:Si, funziona... Tuttavia se hai la torcia in modalità 14500 e la stessa si scarica, ipotizzando di avere con se solo batterie AA, le stesse risulterebbero inutilizzabili in quanto la torcia non permette ne la riprogrammazione ne l'uso.Patch ha scritto:Scusami, forse sono io che non ho capito nulla, ma se con una 14500 entri in programmazione e invece di selezionare la modalità 14500 selezioni la modalità AA, quando poi inserisci una AA a quel punto non funziona correttamente?
⌛🏚️🕯️
- XM-L2_U2
La prox settimana mi arriverà la Prime C2 pro warm. Spero davvero di non aver problemi anche con questo modello. Altrimenti comincerebbe davvero ad essere una situazione seccante
Ultima modifica di XM-L2_U2 il 05/03/2015, 23:41, modificato 1 volta in totale.
- Patch
Già. ..noto con un certo dispiacere che più che difetti di fabbricazione sono errori di progettazione, se aggiungo il fatto che tutti questi nuovi modelli non sono stati consegnati a nessun tester per farne recensioni ne viene fuori un brutto punto di vista. Praticamente in questo momento siamo noi i tester, solo che paghiamo.
⌛🏚️🕯️
- Patch
Quoto! Che poi non sono di certo così veloci nel fare uscire i loro prodotti.wonwuster ha scritto:A me è questo che lascia perplesso, i beta tester devono esistere in ogni tipo di settore..specie poi se il prodotto è destinato alla vendita. Sinceramente non capisco molto questa politica di Armitek, che vogliano entrare di fretta nel mercato per battere i concorrenti ok, ma almeno lo facessero con prodotti affidabili ed esenti dal bug. Secondo me se non risolvono la situazione alla svelta, una fetta di clienti la perdono in poco tempo.Patch ha scritto:Già. ..noto con un certo dispiacere che più che difetti di fabbricazione sono errori di progettazione, se aggiungo il fatto che tutti questi nuovi modelli non sono stati consegnati a nessun tester per farne recensioni ne viene fuori un brutto punto di vista. Praticamente in questo momento siamo noi i tester, solo che paghiamo.
Comunque comincio a ricredermi anche io nonostante abbia sempre difeso Armytek a spada tratta.
Tirando le somme, la mia Predator mi ha lasciato a piedi in una brutta situazione perché lo switch era difettoso, la Tiara aveva un bug nella programmazione del tipo di batteria (per l'appunto), la Wizard è freddolosa.. Insomma.. Con Fenix, nonostante sia un pò in tensione verso di loro, non ho mai sentito di così tanti problemi e così gravi!
⌛🏚️🕯️
- Budda
l'utilizzo di un beta tester ha un costo ENORME perché devi FERMARE la produzione e mandare fuori il/i prototipi, aspettare le recensioni/commenti e poi la produzione deve riprendere (o meglio fare 1000 torce, poi mandarne in giro 10 per poi doverle rismontare tutte?).
Se ci sono correzioni da fare, vanno fatte le correzioni in sede progettuali, ordinati i componenti, assemblati e si arriva a una versione successiva. Quindi se la torcia montata dimostra non avere più il problema o i problemi segnalati, si può far ripartire la produzione.
o forse è meglio fare 1000 torce tutte complete assemblate, mandarne 10 in test per poi dover ri smontare tutte le altre 990, ordinare i pezzi sostitutivi, ecc ecc ecc?
Le industrie hanno un certo costo all'ora, sia che esse producano o meno. e per rientrare nei costi si produce sempre.
Detto questo, non sono certo contento di difetti che spuntano spesso. Quindi, nonostante la buona assistenza di Armytek, mi astengo sempre dall'acquistare la prima versione, anche se essa è recensita dai vari SEBIFUIT & company (il cui report è quasi sempre didascalico/descrittivo e mai rappresentativo dell'uso che i CPFer fanno). Aspetto più versioni e aspetto che gli impazienti dei vari forum si facciano prendere dalle scimmie, e poi acquisto
Se ci sono correzioni da fare, vanno fatte le correzioni in sede progettuali, ordinati i componenti, assemblati e si arriva a una versione successiva. Quindi se la torcia montata dimostra non avere più il problema o i problemi segnalati, si può far ripartire la produzione.
o forse è meglio fare 1000 torce tutte complete assemblate, mandarne 10 in test per poi dover ri smontare tutte le altre 990, ordinare i pezzi sostitutivi, ecc ecc ecc?
Le industrie hanno un certo costo all'ora, sia che esse producano o meno. e per rientrare nei costi si produce sempre.
Detto questo, non sono certo contento di difetti che spuntano spesso. Quindi, nonostante la buona assistenza di Armytek, mi astengo sempre dall'acquistare la prima versione, anche se essa è recensita dai vari SEBIFUIT & company (il cui report è quasi sempre didascalico/descrittivo e mai rappresentativo dell'uso che i CPFer fanno). Aspetto più versioni e aspetto che gli impazienti dei vari forum si facciano prendere dalle scimmie, e poi acquisto

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed