Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray
- Budda
Re: Una sorpresa sorprendente: la Sky Ray
la TK40 dovrebbe essere sui 5-600 lumen, tutta flood.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ditrich
beh.. Non è tanto flood la tk40.. Ha un hotspot concentato.. Va beh lasciamo perder la ledlenser x21 con focus che diventa un mostro di lux. Cmq budda.. Bella scelta.. Per i miei gusti.. In quanto mi piace come detto prima l ampiezza dell hotspot e i lumen che scorazzano nello spill 

- Budda
ah sì ho dimenticato di dire il vetro della sky era pieno di ditate paterne.
Aspetto quello nuovo
Aspetto quello nuovo

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Hombregti
La mia dovrebbe essere arrivata oggi....ho un'avviso di giacenza e devo pagare €15.40 di tasse!!!!!!
Cazzarola praticamente il 50% di quello che mi é costata la torcia.....poi domani vi dico...
Cazzarola praticamente il 50% di quello che mi é costata la torcia.....poi domani vi dico...
melior una facula hodie et cras
- stepep
Io riempirei Lo spazio vuoto tra drive e parabola con altri 2 drive così ogni led ho il suo: due 18650 IMR e passa la paura...oppure arrivagintonik ha scritto:sinceramente la rev2 mi pare un po il "correre ai ripari" di una scopiazzatura mal riuscita
tra l'altro anche la rev2 stessa mi inquieta non poco in questa foto col quel filo a penzoloni
forse si capisce meglio qua, da altra angolazione, anche se l'immagine è più piccola
ed ecco una sezione
non ritenete sia meglio e più professionale la versione "drop-in" della TrustFire?

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Budda
diavolo tentatore
- Hombregti
Allora....l'ho appena spenta, paragonata in una stanza buia alla eagletac triplo xml la fa impallidire......la sky sputa almeno il doppio dellaluce....pazzesco.....
- stepep
Ragazzi, l' ho appena presa. Arriverà tra un mesetto e, dato che non è il genere di torcia che incontra i miei gusti, quasi sicuramente la rivenderó, ma non prima di averla moddata a dovere 

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Hombregti
Mi prenoto in anticipo!!!!!stepep ha scritto:Ragazzi, l' ho appena presa. Arriverà tra un mesetto e, dato che non è il genere di torcia che incontra i miei gusti, quasi sicuramente la rivenderó, ma non prima di averla moddata a dovere
- bonanino
in caso sono secondo.