Fa piacere sentire che una torcia si è comportata benissimo per ben 2 anni di uso intensivo.aldimeola81 ha scritto:A distanza di due anni circa, la sc52 va ancora da dio, nonostante l'uso intensissimo, non si é nemmeno rovinato il filetto pur cambiando le batterie ogni giorno.. Mai un problema, voto 10/10 però volevo affiancarla o sostituirla regalandola alla mia ragazza , con qualcosa di prestazioni superiori.. Ho visto la nuova zebralight sc5 ma é più grossa come sezione e non supporta più le litio.. Dite che vale la pena, stanno avendo problemi? Mi consigliate qualcosa di estremamente ben fatto di marca zebra o altro? Naturalmente luce regolabile, fascio flood e potenza max superiore ai 500lm, Il prezzo non é un problema e l'alimentazione deve essere singola AA/14500
Grazie
Se non ricordo male avevi postato le immagini della vecchia torcia (Nitecore?) che mostravano come era malconcia dopo un utilizzo pesante. Faresti cosa gradita se postassi delle foto della tua Zebra SC52 per vedere come si è comportata anche dal punto di vista estetico. Anche il tasto elettronico ed il suo rivestimento in gomma ha resistito bene?
A questo punto io resterei su Zebralight. Una nuova SC52 sarebbe una scelta razionale dal punto di vista dell'usabilità e dell'affidabilità. Non ricordo se nel frattempo ha ricevuti upgrade migliorativi.
Oppure potresti passare alla SC5. E' vero non va con le 14500 ma in pratica offre le stesse prestazioni con la AA. Se non ti serve una potenza maggiore potrebbe essere una gran cosa abbandonare le Li-Ion a favore di un pacchetto di Eneloop!