Oggi, dopo tanto tempo di dormiveglia in campo torcesco, mi è presa la scimmia...così dovranno arrivare:
- EagleTac T20C2 XM-L + modulo XP-E Q4 warm (Che mi interessa ancora di più dello XM-L, visto che è abbastanza raro averlo disponibile sulle tattiche 18650). Come design la T20 C2 non mi entusiasma ma le recensioni ne parlano bene e, soprattutto, è aggiornabile ogni volta che esce un nuovo led, nonché è ricca di accessori già di suo. Da quanto ho letto in giro con l'uscita del nuovo modulo il corpo della torcia (nominata sempre "Mark II") è stato leggermente modificato, vedremo.
- Zebralight SC51. La headlamp H51 mi è piaciuta molto, per questo voglio provare la versione "torcia"; la trovo bruttina rispetto alle concorrenti ma è davvero piccola, ha una clip seria, ha 6 livelli e raggiunge i 200 lumen otf usando semplici Eneloop. Spero di non incappare in problemi di finitura come successo ad alcuni utenti cpf...
- iTP Eluma SA1 per un regalo. Dovevo prendere una 1xAA non troppo costosa ma comunque di buona qualità. Ho letto le vostre recensioni sul modello in questione e visto che ne siete rimasti soddisfatti...
- Diffusore Thrunite Catapult V2-V3. Così potrò trasformare la bestiaccia da "throw monster" a "flood master" ..