aldimeola81 ha scritto:l'interuttore è anch'esso robustissimo, dopo qualche milione di click non mostra nessun cedimento e nemmeno la gomma di protezione sopra ha problemi.
Lo danno vitale per 200.000 Click circa.
aldimeola81 ha scritto:bisogna tenere pulito il punto al termine del filetto dove il corpo torcia fa contatto con il piattino innestato nel tappo, per migliorare le prestazioni e diminuire i consumi, io ci ho messo del grasso conduttivo al rame
Col tempo attento che sporcandosi diventa duro e poi è ben difficile rimuoverlo... ci penserei
due volte prima di metterlo lì.
il vetrino ha perso l'antiriflesso dopo inumerevoli graffi stando con le chiavi in tasca, ma ho risolto lucidandolo con il polish, così che ora il vetro non ha nessun antiriflesso ma è solo un normalissimo vetro... problemi zero
L'importanza del trattamento A.R. non è dato tanto dal film messo esternamente alla lente
ma bensì da quello all'interno per far sì che la luce non ritorni verso il led una volta che incontra
la lente di vetro ( che appunto in tot percentuale " riflette " ). La superficie interna della lente
- dato che non la si tocca - resta con il trattamento fino a che la torcia ha vita

. ll trattamento
esterno anche se vien perso non è così importante.