In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
RioImmagina

sunwayman V10R Ti

Messaggio da RioImmagina » 21/04/2011, 16:55

In arrivo dall'Inghilterra!

Immagine

la scelta era tra la Zebra h51W, la Nitecore ex11.2, e questa... Ha vinto il titanio e la manetta del gas...

Hakyru

Re: In arrivo

Messaggio da Hakyru » 21/04/2011, 21:30

Complimenti Rio ;)
Apprezzerai molto la manetta del gas vedrai :D

Avrei voglia di prendere anche la versione in alluminio ma dal video che ho visto (qui sotto) sembrerebbe che la V10R in alluminio non abbia il livello minimo di un lumen come dichiarato nelle specifiche della casa costruttrice.

http://www.youtube.com/watch?v=JUbt_whNiW0

RioImmagina

Messaggio da RioImmagina » 21/04/2011, 22:04

già, pare sia vero: la versione in alluminio ha inspiegabilmente un minimo ben più alto della Ti...Mossa di marketing per promuovere la versione premium?
Con me è riuscita, il minimo così basso la rende perfetta per i raid notturni al frigo...Ci fosse stata una versione neutral sarebbe stato un tripudio!

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 21/04/2011, 22:24

RioImmagina ha scritto:il minimo così basso la rende perfetta per i raid notturni al frigo...
Maledizione! :shock: Non ci posso credere,anche io la uso in questo delicato frangente....ALT! questo spiega tutto...finalmente ho capito perché Budda ama molto le torce con il livello minimo moooolto basso. :mrgreen:

Scherzi a parte,credo anche io che questa sia una mossa molto scorretta della Sunwayman per promuovere la versione in titanio.

RioImmagina

Messaggio da RioImmagina » 22/04/2011, 0:16

Hakyru ha scritto:credo anche io che questa sia una mossa molto scorretta della Sunwayman per promuovere la versione in titanio.
Già, ma bisogna tener presente che in effetti offrono un pacchetto notevole ad un prezzo concorrenziale...Titanio, forward clicky, manetta del gas, minimo minimale...Tra l'altro pare che il sistema di regolazione sia davvero ben costruito... Chi offre tanto a questo prezzo? Se anche l'affidabilità si dimostrerà valida, beh, gli altri produttori dovrebbero adeguarsi!

Erlige

Messaggio da Erlige » 22/04/2011, 7:28

Hakyru ha scritto:
Avrei voglia di prendere anche la versione in alluminio ma dal video che ho visto (qui sotto) sembrerebbe che la V10R in alluminio non abbia il livello minimo di un lumen come dichiarato nelle specifiche della casa costruttrice.

http://www.youtube.com/watch?v=JUbt_whNiW0

Questa cosa sembra veramente molto strana, anche per una questione di econimie di scala l'elettronica dovrebbe essere la stessa. Forse quello del video è un esemplare sfigato?

Piuttosto: cosa si dice riguardo l'affidabilità delle ultime Sun? Le prime non brillavano per questo se ben ricordo :|
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

wawe

Messaggio da wawe » 22/04/2011, 10:18

:D In questo video al minuto 3:40 circa sembrerebbe che il livello minimo sia come quello della versione titanio:

8-) Quasi quasi ....... :mrgreen:
Immagine

Torch65

Messaggio da Torch65 » 22/04/2011, 11:59

wawe ha scritto::D In questo video al minuto 3:40 circa sembrerebbe che il livello minimo sia come quello della versione titanio:

8-) Quasi quasi ....... :mrgreen:

Effettivamente sembra così, circa al minuto 3:45 la luminosità scende fino a zero tramite ghiera. Anche io penso che le due torce siano perfettamente uguali materiali di costruzione a parte.

Io vorrei prendere una bella 1xRCR123 con ghiera, non ne ho nemmeno una dopo che un ladro è scappato con le mie 3 Jet più qualche altra torcia, solo che ho paura di incappare in un esemplare difettoso. Credo bisogna aspettare altri 2/3 mesi per avere la certezza di prendere un esemplare post rivisitazione.

Erlige

Messaggio da Erlige » 22/04/2011, 12:23

Torch65 ha scritto: Credo bisogna aspettare altri 2/3 mesi per avere la certezza di prendere un esemplare post rivisitazione.
Questa è cosa difficile se compri in EU. Tieni conto che da noi circolano ancora delle HDS RA della penultima serie (parliamo di seriali intorno ai 9000, quando ora negli USA hanno già superato il 21000 :shock: )

Quì una piccola modifica: http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... l-XP-G-Mod
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.

Torch65

Messaggio da Torch65 » 22/04/2011, 13:01

Erlige ha scritto:
Torch65 ha scritto: Credo bisogna aspettare altri 2/3 mesi per avere la certezza di prendere un esemplare post rivisitazione.
Questa è cosa difficile se compri in EU. Tieni conto che da noi circolano ancora delle HDS RA della penultima serie (parliamo di seriali intorno ai 9000, quando ora negli USA hanno già superato il 21000 :shock: )

Quì una piccola modifica: http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... l-XP-G-Mod
Ovvio che non si può comprare da un negozio fisico o sito di e-commerce che ne vende 3 all'anno. L'ideale sarebbe comprare quando arrivano da qualche venditore che momentaneamente le aveva finite.

Alla faccia della piccola modifica :shock: si tratta di smontare pezzo pezzo una torcia in titanio dal costo elevato! :?

Bloccato