Concordo con te particolarmente su questo passaggio: "..meglio una, due torce l'anno che 30 torce che non valgono una ceppa di Casio.." , tanto che, a parte una Zebra, in casa ho solo HDS e SUREFIRE
HDS RA Rotary
-
Erlige
Re: HDS RA Rotary
Io ne ho un paio e attendo la Rotary. Sono le uniche torcie che si possono confrontare con Surefire, a mio avviso, e vincono per la UI ed il rapporto luminosità/dimensioni; cedono invece su: cura dei dettagli, modularità e, di poco ma sono inferiori, affidabilità.
Concordo con te particolarmente su questo passaggio: "..meglio una, due torce l'anno che 30 torce che non valgono una ceppa di Casio.." , tanto che, a parte una Zebra, in casa ho solo HDS e SUREFIRE
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- Luciaro
cosa intendi per modularità?
Sono le uniche con doppio corpo (a richiesta) per 123 o per AA..le Surefire scordatelo..quindi anche li vincono
Sono le uniche con doppio corpo (a richiesta) per 123 o per AA..le Surefire scordatelo..quindi anche li vincono
I am Light Veteran in BLF and Reddit
-
Erlige
Se compri 5 o 6 SF (i modelli giusti) ci vai avanti, facendo i lego, fino al 2086 solo cambiando i drop
, con le HDS hai ben poco da fare.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- Luciaro
è per questo che esiste il modding..anche se io non la toccherò manco pagato 
I am Light Veteran in BLF and Reddit
- erehwyrevekool
Col "lego" giochi con la modularità dei vari componenti (testa, corpo e fondello), il "modding" consiste in interventi più radicali su corpo torcia o su parte elettrica. I due termini possono coesistere ma non vanno confusi 
- Hakyru
Giusto!erehwyrevekool ha scritto:Col "lego" giochi con la modularità dei vari componenti (testa, corpo e fondello), il "modding" consiste in interventi più radicali su corpo torcia o su parte elettrica. I due termini possono coesistere ma non vanno confusi
Ne sò qualcosa....ho ancora i brividi quando mi tornano in mente alcune scene dei modding fatti da Stepep
Indubbiamente un vero maestro,ma personalmente mi piange il cuore quando vedo aprire una trocia,anche se devo ammettere che lui lo sa fare molto bene.
Qui sotto il tecnico sopracitato all'opera.

Comunque mi fa molto piacere leggere che ci sono alcuni malati che hanno in casa solo Surefire e HDS...veri intenditori
- erehwyrevekool

- stepep
MI fate arrossireerehwyrevekool ha scritto:Gran bella foto, il grande Dr. Stepep che opera chirurgicamente su di un pill!!!
Mi era sembrato di vedere un flash quel giorno...pensavo che fosse un effetto ottico dovuto all'inalazione dei fumi della pasta saldante
Nello specifico si trattava dell'espianto di un SSC P4 da una novatac Storm con rimpiazzo di un XPE-R2.
Sei stato appena assunto come fotografo ufficiale dei miei lavori!
Domattina ti aspetto alle 9.30 con il saldatore fumante
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- stepep
@ Hakyru
Ricordi che sudata per rimovere la colla epossidica che teneva il PCB del P4 dal pill?
Ricordi che sudata per rimovere la colla epossidica che teneva il PCB del P4 dal pill?
O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- Hakyru
Già,é stata una vera impresastepep ha scritto:@ Hakyru
Ultimamente se non erro (soprattutto sulle torce di ultima generazione) diventa sempre più complicato trovare la strada per arrivare al led,molto spesso bisogna fare i conti con abbondante frena filetti nelle filettature e colle epossidiche che bloccano il PCB del led,a volte questi espedienti riescono a far desistere anche il modder più incallito.
In parole povere io mi sarei fermato al PCB che non voleva venir via...caro Stè,se continuo a frequentarti va a finire che diventerò un modder spietato anche io,dici di no?