In arrivo

Parliamo qui di torce Inc e Led
Bloccato
stepep

Re: In arrivo

Messaggio da stepep » 19/12/2011, 9:09

Hakyru ha scritto:In arrivo un'altra HDS EDC,questa volta una Ultimate 60 XRGT :D

Immagine
Inizi a farmi paura :shock:... e pensare che quando ti ho fatto vedere pe la prima volta la mia Novatac eri perplesso :lol:
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

Jeega

Messaggio da Jeega » 19/12/2011, 12:30

Tra un paio di giorni esatti darò il via alla spedizione della Tiny Monster...! Non vedo l'ora...
MagLite 6D LED - Zebralight SC600 MK2 XM-L - Klarus P2A XP-G R5 - Lumapower IncenDio V3 XP-G R5 - Surefire 6P XM-L T6 - Surefire G2 Nitrolon XM-L U2 - Ultrafire WF-501B SST-50 - Ledfire/Balder SE-1 XP-G R5 - Fenix LD10

Torch65

Messaggio da Torch65 » 19/12/2011, 13:46

Hakyru ha scritto:In arrivo un'altra HDS EDC,questa volta una Ultimate 60 XRGT :D

Immagine
Accidenti! :o :o :o
Ormai te le sogni pure la notte le HDS!!! :shock: :shock: :shock:
Ti stai aggravando di brutto!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 19/12/2011, 14:34

Torch65 ha scritto:Accidenti! :o :o :o
Hai ragione Torch :D
Ma ti assicuro che questa l'ho pagata davvero pochissimo.ora resta da vedere se il venditore é disposto a spedirmela,visto che dopo che ho vinto l'asta e quindi pagato l'oggetto,il tipo si é....come dire? Volatilizzato! :|
Non risponde più alle mie mail :shock:

erehwyrevekool

Messaggio da erehwyrevekool » 19/12/2011, 14:54

Davvero un bel pezzo e mi riferisco alla torcia non al venditore! Immagine

Torch65

Messaggio da Torch65 » 19/12/2011, 15:04

Hakyru ha scritto:
Torch65 ha scritto:Accidenti! :o :o :o
Hai ragione Torch :D
Ma ti assicuro che questa l'ho pagata davvero pochissimo.ora resta da vedere se il venditore é disposto a spedirmela,visto che dopo che ho vinto l'asta e quindi pagato l'oggetto,il tipo si é....come dire? Volatilizzato! :|
Non risponde più alle mie mail :shock:
Ma l'hai presa su eBay punto com? o punto cosa? Hai partecipato all'asta o comunque comprata anche se non c'era scritto che spediva in Italia?

Chiedo info ma stai tranquillo, nel caso trovi una HDS ti informo subito!!!

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 19/12/2011, 15:36

erehwyrevekool ha scritto:Davvero un bel pezzo e mi riferisco alla torcia non al venditore! Immagine
Simpaticone :mrgreen:
Torch65 ha scritto:Ma l'hai presa su eBay punto com? o punto cosa? Hai partecipato all'asta o comunque comprata anche se non c'era scritto che spediva in Italia?

Presa su ebay.it,era un'asta e spediva in Italia.
Quattro giorni prima di aggiudicarmi l'oggetto ho comunicato con il venditore almeno cinque volte...
Gli avevo chiesto,nel caso che mi fossi aggiudicato l'oggetto,se era disposto a farmi una spedizione tracciabile e lui mi ha risposto di si.
Poi gli ho chiesto se la torcia era in buono stato e alla fine gli ho chiesto pure se era disposto a ritirare la vendita (visto che non c'erano offerte in corso) accettando la mia offerta,lui ha rifiutato l'offerta e quindi me la sono aggiudicata ad un prezzo molto più basso rispetto all'offerta che gli avevo fatto io.
Ora se il tipo tace...che devo pensare?
Se tu non volessi più vendere quella torcia a quel prezzo che ritieni troppo basso anche se l'asta é terminata e l'oggetto é stato pagato,come faresti?
Semplice,non la spedisci,tanto cosa rischi?
1) un feedback negativo....mbè? mica é un problema
2) L'acquirente apre una controversia,paypal gli da ragione e gli restituisce i soldi che andrà a prelevare dal conto del venditore...mbè? anche in questo caso non é un problema,lui si tiene la torcia e magari la rivende in un'altro sito ad un prezzo molto ma molto più alto.
Secondo me il venditore non si é reso conto di cosa stava vendendo,forse si é accorto solo ad asta terminata,se lo avesse saputo prima sono sicuro che avrebbe messo un prezzo di riserva,cosa che invece non ha fatto.
Secondo me,non riceverò mai quella torcia.

Dan-Hilo89

Messaggio da Dan-Hilo89 » 19/12/2011, 15:42

Hakyru ha scritto:
erehwyrevekool ha scritto:Davvero un bel pezzo e mi riferisco alla torcia non al venditore! Immagine
Simpaticone :mrgreen:
Torch65 ha scritto:Ma l'hai presa su eBay punto com? o punto cosa? Hai partecipato all'asta o comunque comprata anche se non c'era scritto che spediva in Italia?

Presa su ebay.it,era un'asta e spediva in Italia.
Quattro giorni prima di aggiudicarmi l'oggetto ho comunicato con il venditore almeno cinque volte...
Gli avevo chiesto,nel caso che mi fossi aggiudicato l'oggetto,se era disposto a farmi una spedizione tracciabile e lui mi ha risposto di si.
Poi gli ho chiesto se la torcia era in buono stato e alla fine gli ho chiesto pure se era disposto a ritirare la vendita (visto che non c'erano offerte in corso) accettando la mia offerta,lui ha rifiutato l'offerta e quindi me la sono aggiudicata ad un prezzo molto più basso rispetto all'offerta che gli avevo fatto io.
Ora se il tipo tace...che devo pensare?
Se tu non volessi più vendere quella torcia a quel prezzo che ritieni troppo basso anche se l'asta é terminata e l'oggetto é stato pagato,come faresti?
Semplice,non la spedisci,tanto cosa rischi?
1) un feedback negativo....mbè? mica é un problema
2) L'acquirente apre una controversia,paypal gli da ragione e gli restituisce i soldi che andrà a prelevare dal conto del venditore...mbè? anche in questo caso non é un problema,lui si tiene la torcia e magari la rivende in un'altro sito ad un prezzo molto ma molto più alto.
Secondo me il venditore non si é reso conto di cosa stava vendendo,forse si é accorto solo ad asta terminata,se lo avesse saputo prima sono sicuro che avrebbe messo un prezzo di riserva,cosa che invece non ha fatto.
Secondo me,non riceverò mai quella torcia.
puoi sempre segnalarlo a e-bay in modo che gli facciano chiudere il profilo definitivamente per poca serieta.al mio vicino hanno fatto cosi...infatti adesso la roba glie la compro io su e-bay.
Immagine BTU mod DH89

Nulla è Reale - Tutto è lecito

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 19/12/2011, 15:51

Dan-Hilo89 ha scritto:puoi sempre segnalarlo a e-bay in modo che gli facciano chiudere il profilo definitivamente per poca serieta.al mio vicino hanno fatto cosi...infatti adesso la roba glie la compro io su e-bay.
Aspetterò i tre giorni previsti per la spedizione dell'oggetto e poi vedrò il da farsi.

biomeccanoide

Messaggio da biomeccanoide » 19/12/2011, 21:17

Hakyru ha scritto:Aspetterò i tre giorni previsti per la spedizione dell'oggetto e poi vedrò il da farsi.
Hakyru non preoccuparti ho visto l'asta e il venditore ha 835 Feedback con il 100% di positività.
Se per pochi euro si rovinasse la percentuale di feedback sarebbe un pirla.
Il rischio è più probabile con chi ad esempio ha il 95% perchè passare da 95 a 94,5% non se ne accorge nessuno. Ma da 100 a 99,8% vedrai che ci pensa bene.

Bloccato