Broker8 ha scritto:
......Attendiamo Altair se riesce a sapere info migliori, perché scarsi 300 mt. Mi sembrano pochino per una parabola così ampia...
Vi attendo.
Ciao
B8
Parabola così ampia? Ok che tutto è relativo e se la confrontiamo con una
DGQ Spy puoi definirla anche enorme, ma questa K3 non arriva a 5 cm, in più è Orange Peel su un MT-G2 che è tra i peggiori led per le il tiro, con un driver che lo pilota al 60%.... dammi retta, con una buona buona C8 vai più lontano.
Poi se ti serve una torcia per avere una bella luce diffusa e ampia, con lo spot che si fonde nello spill senza nessun artefatto, con una tinta stupenda, hai fatto la scelta giusta, ma ti garantisco che a 300 metri non vedi nulla; e per come diffonde la luce nei primi metri non vedrai nulla nemmeno a 200 ( anche se ci arriva con un quarto di lumen rimarrai abbagliato dalla luce dello spill )
Senza andare a far ricerche ( non saprei chi possa averla recensita ) facciamo un confronto con una torcia con caratteristiche simili, la
SX25L3 MT-G2: stesso led, diametro della testa 48 mm, quindi pochi mm. in meno, ma quasi il doppio di lumen ( 2750 ) tiro 25100 lux per 317 metri.... se la matematica non è un' opinione non solo la K3 non arriva a 25000, ma nemmeno a 20000.
Senza voler far polemica ( non ho nulla contro SolarForce ) o voler sminuire le torce flood, anzi, la SX25L3 è una delle mie preferite.... solo che mi sembrava un po' azzardato dire che questa K3 tira da paura.