Recensione Nitecore EA41 PIONEER

Parliamo qui di torce Inc e Led
ziomacx

Re: Recensione Nitecore EA41 PIONEER

Messaggio da ziomacx » 30/01/2015, 21:47

Allora speriamo che le Eneloop arrivino presto!

Ho scelto "Priority Direct Mail", ho pagato poco più di 2€ in più: mi ero preoccupato un po' perchè dopo 5 giorni l'ordine risultava ancora "Ready to process".
Tramite il forum di Banggod "Please check my order" mi è stato scritto che "ordinata il 09 Gennaio era partita il 16"... molto cordiale e disponibile l'incaricato BG!

Dimenticavo, sul pacchetto si fa riferimento alle poste NL.

Ciao
Max

stefano

Messaggio da stefano » 30/01/2015, 21:53

ziomacx ha scritto:Allora speriamo che le Eneloop arrivino presto!

Ho scelto "Priority Direct Mail", ho pagato poco più di 2€ in più: mi ero preoccupato un po' perchè dopo 5 giorni l'ordine risultava ancora "Ready to process".
Tramite il forum di Banggod "Please check my order" mi è stato scritto che "ordinata il 09 Gennaio era partita il 16"... molto cordiale e disponibile l'incaricato BG!

Dimenticavo, sul pacchetto si fa riferimento alle poste NL.

Ciao
Max

Che molti articoli partono dopo parecchi giorni è normale.
Io ho ordinato una torcia ma non ho scelto la formula che hai scelto tu, ordinata il 7 spedita il 14 ha lasciato singapore solo il 21 :)
Ma "Priority Direct Mail" sarebbe la olandese ? Era tracciata ?
Che poi Banggood un paio di giorni fa ci ha dato un coupon speciale proprio per questa Nitecore EA41

ziomacx

Messaggio da ziomacx » 31/01/2015, 9:30

Non so se "Priority Direct Mail" sia la olandese... comunque non era tracciata.
Un particolare strano che ho riscontrato quando ho fatto l'ordine riguardava un coupon che compariva solo visitando la pagina in inglese: selezionando la lingua italiana magicamente spariva la riga, di questo ne sono certo ed è stato così per qualche giorno!
Ho guardato ora e sia nella visualizzazione inglese che quella in italiano il codice del coupon appare regolarmente (non so se sia lo stesso che avete voi). Mah!

Comunque riguardo la spedizione ho fatto quella scelta perchè "free shipping" riportava 7-25gg lavorativi, mentre quella che ho scelo (per poca differenza) 7-10gg lavorativi.

Adesso aspetto le batterie.

Ciao
Max

P.P.

Messaggio da P.P. » 02/02/2015, 11:34

ziomacx ha scritto:Mi spiace solo di aver trovato questo forum dopo aver fatto l'acquisto, ma da quello che leggo non dovrei aver fatto un errore con questa Nitecore.
La tua scelta è stata davvero azzeccata !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

ziomacx

Messaggio da ziomacx » 02/02/2015, 15:49

:ok: Grazie mille!

stefano

Messaggio da stefano » 02/02/2015, 17:04

A parte il tasto di accensione che si squagliava sui primi esemplari non ho mai letto lagne su questa torcia.
Vedrai che quando arrivano le Eneloop ti darà delle belle soddisfazioni

ziomacx

Messaggio da ziomacx » 07/02/2015, 15:35

Un paio di giorni fa mi è arrivato il caricabatterie (Nitecore I4), il cavo ha la spina inglese ma non è un problema dato che ne ho uno identico con la spina europea.
Le Eneloop invece arriveranno il 18 Febbraio!!! :o

Se penso che ho ordinato tutto su Amazon per una questione di sicurezza (nonostante qualche euro in più) ma soprattutto per le tempistiche che mi spaventavano da altri siti online!!!
Quanto mai!!! :twisted:
Oltretutto le stesse batterie (sempre su Amazon ma da altro venditore) adesso prevedono l'arrivo in 2-3 giorni!!! :facepalm:

Pazienza, aspettiamo e nel frattempo vado di alcaline! :blink7:

Ciao
Max

fabio123

Messaggio da fabio123 » 07/02/2015, 15:41

ziomacx ha scritto:Un paio di giorni fa mi è arrivato il caricabatterie (Nitecore I4), il cavo ha la spina inglese ma non è un problema dato che ne ho uno identico con la spina europea.
Le Eneloop invece arriveranno il 18 Febbraio!!! :o

Se penso che ho ordinato tutto su Amazon per una questione di sicurezza (nonostante qualche euro in più) ma soprattutto per le tempistiche che mi spaventavano da altri siti online!!!
Quanto mai!!! :twisted:
Oltretutto le stesse batterie (sempre su Amazon ma da altro venditore) adesso prevedono l'arrivo in 2-3 giorni!!! :facepalm:

Pazienza, aspettiamo e nel frattempo vado di alcaline! :blink7:

Ciao
Max
Bastava prendere le amazon basics vendute e spedite da Amazon. Il nome non è cool ma la batteria è praticamente identica alla eneloop (si trovano sia da 2000 che 2500mah). Se le ordini adesso magari ti arrivano prima delle eneloop.

ziomacx

Messaggio da ziomacx » 09/02/2015, 20:42

Batterie arrivate oggi (9gg di anticipo... dalla Germania, posta normale... mah!)
Provate e... illuminato a giorno tutto il vicinato!

Quando l'ho provata con le alcaline (nuove) non ho mai insistito tanto con il "turbo" e il mio occhio inesperto per ora non vede la differenza con le Eneloop pro, ma la luce è davvero tanta!
E il fascio va molto in profondità!

Sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
Adesso devo trovare l'occasione per provarla lontano da fonti luminose dei luoghi abitati.

Grazie
Ciao
Max

CAPPA

Messaggio da CAPPA » 10/02/2015, 6:49

No, adesso è il momento di comprarne un'altra!!!!!!!! :ok:

Rispondi