Cerco custodie per zebralight frontale
- stefano
Re: Cerco custodie per zebralight frontale
Sei sicuro che l'articolo è quello? (FASTTECH SKU 1287503 )
Io ne ho presi svariati per le E11 e sono tutti uguali come dimensione.
- panda
Sicuro, acquistati esattamente il 24 maggio.stefano ha scritto:Sei sicuro che l'articolo è quello? (FASTTECH SKU 1287503 )
- stefano
Io le ho comprate ai primi di febbraio e a fine giugno bho forse ti sei imbattuto in una partita diversa come misure ma per entrarci la H600 è decisamente più grande
- panda
Già, magari solo perché cambiava l'operaia alla macchina da cucire, a me va che è un guanto 
E' comodo perchè c'è sia la fibbia a strappo che il passante che l'anellino in plastica per appenderlo.
Avete provato ad insistere un pò? Tessuto e cuciture cedono sempre di qualche millimetro, forzando potrebbe adattarsi.

E' comodo perchè c'è sia la fibbia a strappo che il passante che l'anellino in plastica per appenderlo.
Avete provato ad insistere un pò? Tessuto e cuciture cedono sempre di qualche millimetro, forzando potrebbe adattarsi.
- stefano
Ho controllato ora le due fondine che mi sono rimaste, sembrano fatte su misura per la Fenix E11 che ha un diametro di 18 mm.
Il tailcap della Zebra H600 è quasi 24 mm quindi non se ne parla di forzare, non entrerà mai, probabilmente l'operaia quel giorno aveva bevuto tanto sakè
Per quello chiedevo se sei certo del codice, a meno che non hanno fatto un errore loro nella spedizione.
Il tailcap della Zebra H600 è quasi 24 mm quindi non se ne parla di forzare, non entrerà mai, probabilmente l'operaia quel giorno aveva bevuto tanto sakè

Per quello chiedevo se sei certo del codice, a meno che non hanno fatto un errore loro nella spedizione.
- Budda
quale è invece il fodero jetbeam che andrebbe bene? in ogni caso ho in arrivo 4 foderini per AA...
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- stefano
Non so se intendeva questo fodero JetbeamBudda ha scritto:quale è invece il fodero jetbeam che andrebbe bene? in ogni caso ho in arrivo 4 foderini per AA...
https://www.fasttech.com/products/1539700 disponibile in varie misure io ho provato il più piccolo da 12 cm
qui qualche foto sia del fodero per AA che di quello Jetbeam
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=4&t=7661
Presi il Jetbeam per la SC600 ma essendo la testa della SC600 un pò grande ho visto che va a strusciare contro il lato interno dell'automatico (non è ricoperto) parlo dell'automatico che si vede qui http://imagizer.imageshack.us/v2/800x60 ... 2/lbut.jpg
Per la H600 però penso vada bene e che non ci sia pericolo alcuno
-
Re: R: Cerco custodie per zebralight frontale
Ragazzi grazie, scusate l assenza, allora dicevamo....
Ho visto i vari foderi, e questo famoso fodero della jetbeam nn mi sembra male, anzi, mi piace molto.
Quindi va bene per h600?
Per essere sicuro della dimensione giusta, quale devo prendere?
Ho visto i vari foderi, e questo famoso fodero della jetbeam nn mi sembra male, anzi, mi piace molto.
Quindi va bene per h600?
Per essere sicuro della dimensione giusta, quale devo prendere?
- stefano
Ma intendi H600 senza la fascia giusto?
- erehwyrevekool
C'è il fodero Maxpedition di biolawless nel mercatino ad un prezzaccio, approfittane!!