ho visto in rete di Olight letteralmente consumate, ma funzionanti!funziona alla perfezione però l'anodizzazione è parecchio consumata. Niente botte, proprio consumata.
SS credo sia l'unica scelta possibile...La Worm l'avevo addocchiata, ma non mi piace esticamente. Poi magari fra 1 mese ci sbaverò sopraValuta una AAA in acciaio, ora non ve ne sono della Olight (questione di tempo) ma ci è la Lumintop Worm ad esempio.

Un altro estimatore, bene!Anche io sono attratto dalla Lumintop Tool ma non mi convince, è lunga ed ha il tasto tattico ma è come le altre per luminosità

Era la mia prima scelta, come detto, però quello che non mi convince, venditore a parte, sono le varie modalità di accensione. Forse troppe per una torcetta simile (tailcap+switch. Ho paura che con tutta questa elettronica sia fragile. Non è il massimo per essere sbattuta ovunque). Poi in effetti, non è cortissima. Non so quanto sia portabile come portachiavi. Esteticamente era quella che mi prendeva di +. Siamo sui 70lumens, x me vanno bene. Secondo il mio modestissimo parere è inutile avere una 10440 in dotazione che ti dura poco perchè se no bolle tutto