Ho la SC52 ma usata solo 5 minuti in casa, ho avuto l'impressione non fosse programmabile a 108 lumens (alcune recensioni che ho letto a suo tempo dicono però di si)FFFAB ha scritto:Scusami ma non ti ho proprio capito... cosa intendi di preciso??
La UI è stata solo aggiornata "tirando fuori" dall'H2 lo strobo e sistemandolo dentro al triplo click (ulteriormente selezionabile fra 4 e 19Hz). Fine.
Tutto il resto è rimasto uguale: livelli primari H1-M1-L1 non programmabili e secondari programmabili. La scelta H2 fra 172 e 108 c'era anche prima, cosa cambia??
La citazione in inglese che hai fatto è quella presente in tutte le nuove Zebra con UI aggiornata: le mie H602w e H600 MKII hanno l'H2 selezionabile fra 3 livelli, mentre le H52/SC52 lo avranno fra 2 livelli... lo strobo non ha più niente a che fare con l'H2 perchè esterno.
Non ci ho perso tempo nemmeno a provare, mi son fidato di quello che ho visto sulla scheda che è questa (ora è finita tra i prodotti discontinuati)
http://www.zebralight.com/SC52-AA-Flash ... p_100.html
"Programmable M2 and L2"
E ho pensato che su H2 si potesse scegliere solo tra 172 e strobo (come uslla vecchia serie H) cioè che i 108 citati fossero relativi alla luminosità dello strobo e non un livello possibile di luminosità.
Questa sera voglio tirarla fuori dalla scatola e provare ma se mi sbagliavo tanto meglio.