Anzi, potrei condurti ancora più in tentazione con un pezzo che per me è il naturale completamento della m2
Surefire M2 Centurion
- alfapad
Re: Surefire M2 Centurion
E bravo Pegaso! Vedrai che non te ne pentirai 
Anzi, potrei condurti ancora più in tentazione con un pezzo che per me è il naturale completamento della m2
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
-
Pegaso
@ Presa colpo di fulmine... ( per ordinarla mando mail e contatto il fornitore per telefono )
Da non crederci stamattina mi chiama il fornitore e mi dice che la M2 non può spedirmela... e ammette che non l' aveva disponibile e pensava di ordinarla e spedirmela ma non è disponibile...
Alla faccia del sito web: disponibile = si quantità = 1 e della conferma telefonica!!!
Allora mettici " su ordinazione " cosi non fai la figura del "cazzaro", mannaggia...
Da non crederci stamattina mi chiama il fornitore e mi dice che la M2 non può spedirmela... e ammette che non l' aveva disponibile e pensava di ordinarla e spedirmela ma non è disponibile...
Alla faccia del sito web: disponibile = si quantità = 1 e della conferma telefonica!!!
Allora mettici " su ordinazione " cosi non fai la figura del "cazzaro", mannaggia...
- alfapad
La ricerca continua...
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
-
Genna
@ pegaso
Se ti puo interessare anche una M2 usata, ma in buone condizioni fammi sapere.
Se ci mettiamo d'accordo dovrai aspettare solo il tempo di spedizione
Saluti
Gennaro
Se ti puo interessare anche una M2 usata, ma in buone condizioni fammi sapere.
Se ci mettiamo d'accordo dovrai aspettare solo il tempo di spedizione
Saluti
Gennaro
-
Pegaso
Ciao Genna,
le Surefire mi piacciono, in genere, parecchio. ( M2, M3, C2 colore militar, M3LT )
Visto che mi è saltata la M2, ho deciso di puntare più in alto, mi sono attivato alla ricerca di una M3LT... magari la 800 lumen ( ne hai percaso una? )
Della tua M2 nel caso mandami un paio di foto, non si sa mai...
le Surefire mi piacciono, in genere, parecchio. ( M2, M3, C2 colore militar, M3LT )
Visto che mi è saltata la M2, ho deciso di puntare più in alto, mi sono attivato alla ricerca di una M3LT... magari la 800 lumen ( ne hai percaso una? )
Della tua M2 nel caso mandami un paio di foto, non si sa mai...
- TopEquipment
- Contatta:
La M2 è fuori produzione! La SureFire non ne spedisce più! devi essere forunato se qualche rivenditore le ha disponibili (in Italia è molto molto difficile)
Se io fossi in te aspetterei l'uscita della M6L.......
- rfsnk
TopEquipment ha scritto:La M2 è fuori produzione! La SureFire non ne spedisce più! devi essere forunato se qualche rivenditore le ha disponibili (in Italia è molto molto difficile)
come sara alimentata la m6l?
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- TopEquipment
- Contatta:
6 CR123.
- Hombregti
Praticamente la vecchia incandescenza da 500lumen ti costa circa 0.80€ al minuto....TopEquipment ha scritto:6 CR123.
Quelka nuova in teoria sui 0.20€ al minuto....
Si dovrebbe fare un calcolo tipo le auto al km....con le surefire al minuto visto che digeriscono solo primarie di qualità.....
melior una facula hodie et cras
-
Pulsar
Però sono 0.80-0.20€/min spesi beneHombregti ha scritto:Praticamente la vecchia incandescenza da 500lumen ti costa circa 0.80€ al minuto....TopEquipment ha scritto:6 CR123.![]()
Quelka nuova in teoria sui 0.20€ al minuto....![]()
Si dovrebbe fare un calcolo tipo le auto al km....con le surefire al minuto visto che digeriscono solo primarie di qualità.....