Che ne dite di Klarus P1A?
Concordo!LVV83 ha scritto:Si la nuova Klarus P1A potrebbe essere un'alternativa molto valida ma non ho la certezza che abbia un fascio floody,come ad esempio la Jetbeam BA10 è più tendente al throw che al floody.
Io continuo a consigliare vivamente la Neutron 1A!
Ma guarda a me di base basta che una volta memorizzato un modo possaBudda ha scritto:la klarus te la sconsiglio: Io ho la Zebra SC30w e il pulsante elettronico (Che è vero si "accende da solo" in tasca, ma basta svitare il tailcap di 1/4 di giro e sei a posto) è ok da usare con il pollice, ma se provi a usarlo con l'anulare (come faresti con la klarus, visto che il pollice aziona l'interruttore meccanico al tailcap) hai un pessimo controllo.
L'ho vista in video e non sembra male.ditrich ha scritto:come torcia a 1 stilo e in fatto di facilità ad operare i livelli ho constatato in quanto la posseggo che la sunway m10a con l anello magnetico non la batte nessuno...
"Light uses a simple UI, with no memory and a Med > Lo > Hi sequence."Alt_F4 ha scritto:e una xeno E03?
MMmm... a parte le poche informazioni ha solamente due modalità.atrroger ha scritto: Che ne dite di Klarus P1A?
Domanda, ma la testa a continuare a girarla si sviterebbe o è tipo laLVV83 ha scritto:La Neutron,per passare dal minimo ( 0,09 lumen oppure ultimo livello utilizzato in modalità normale cioè testa leggermente allentata) al massimo ci sta una frazione mi millesimo,basta stringere la testa di 2/3 millimetri e credimi si riesce benissimo con una mano,ci riesco io con la 1C che è più piccola ...