Maglite XL200
- TopEquipment
- Contatta:
Re: Maglite XL200
Perfettamente daccordo. E sinceramente resto molto perplesso da come un Azienda del calibro della Mag Instruments non curi questi dettagli.
Se seguitano di questo passo non la vedo bene per loro.
Se seguitano di questo passo non la vedo bene per loro.
- ditrich
topequipment scrivo qua perche ti devo fare un ordine ma dal sito non riesco a mandare mess privati non ho capito come si fa. moderatore puoiu attendere solo la lettura prima di cancelllare il messaggio 

- alfapad
Andando oltre a questi aspetti, come valutate l'interfaccia con accelerometro? Lo chiedo soprattutto a TopEquipment, che avrà avuto per le mani qualche xl100 
@ditrich: per questo esistono i messaggi privati

@ditrich: per questo esistono i messaggi privati

Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
- Alien
ditrich ha scritto:topequipment scrivo qua perche ti devo fare un ordine ma dal sito non riesco a mandare mess privati non ho capito come si fa. moderatore puoiu attendere solo la lettura prima di cancelllare il messaggio
devi premere il bottone con scritto "MP" sotto un messaggio dell'utente a cui vuoi mandare un messaggio.
Comunque non c'è problema, siamo qui per esserci d'aiuto

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Il nuovo interruttore della mag XL100 lo trovo un ottima idea e sopratutto qualcosa di innovativo!
Io sinceramente l'avrei anche presa una mag XL100 per curiosità però mi scoccia pagare 60€ per una torcia cosi...
Io sinceramente l'avrei anche presa una mag XL100 per curiosità però mi scoccia pagare 60€ per una torcia cosi...
- Davide84
D'accordissimo...Pulsar ha scritto: Io sinceramente l'avrei anche presa una mag XL100 per curiosità però mi scoccia pagare 60€ per una torcia cosi...
Velut Ignis Ardens
- alfapad
Pulsar ha scritto:Il nuovo interruttore della mag XL100 lo trovo un ottima idea e sopratutto qualcosa di innovativo!
Come non quotare!
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
-
La XL100 mi ha lasciato perplesso fin dal primo momento e mi sembra che in rete giri voce che l'accelerometro funzioni un po' per i cavoli suoi.... ma potrebbe essere stato un difetto dei primi esemplari, forse adesso l'hanno corretto. Rimane il fatto che effettivamente costa più di quello che merita, Fenix, EagleTac, 4Sevens e Jetbeam sono un altro mondo.
Non credo sia un caso se qui in Italia le MagLite più recenti si vedono poco in giro (e per lo più nelle vetrine dei negozi....)
Non credo sia un caso se qui in Italia le MagLite più recenti si vedono poco in giro (e per lo più nelle vetrine dei negozi....)
- Francesco1303
A me questa torcia non mi ha mai colpito un gran, pensare anche che la Maglite è stata la prima ce ho preso però a me non mi piace quello che stanno facendo, per esempio potrebberò introdurre una serie che funzionano con 18650 o CR123 aplicando alla solita regolazione del fascio, devono innovarsi alla Maglite.
Il prezzo per me è troppo in relazione al prodotto.
-
Sono perfettamente d'accordo su tutto. Ma dovrebbero anche evitare trovate cervellotiche come quella di far alimentare le XL con TRE ministilo. A che serve? Solo ad aumentare il loro diametro. A questa stregua, tanto valeva progettarle compatibili sia con le 18650 che con le Cr123, così mi sembrano solo le Fenix PD32 dei poveri... con la differenza che la Fenix che ho citato costa la stessa cifra, suppergiù, ma i suoi soldi li vale. Per una qualsiasi Maglite XL non pagherei più di 40 euro e perfino allora ci penserei due volte.Francesco1303 ha scritto:A me questa torcia non mi ha mai colpito un gran, pensare anche che la Maglite è stata la prima ce ho preso però a me non mi piace quello che stanno facendo, per esempio potrebbero introdurre una serie che funzionano con 18650 o CR123 aplicando alla solita regolazione del fascio, devono innovarsi alla Maglite.
Non ci siamo per niente