Complimenti per la recensione

Tutte e due ovviamentegexil ha scritto:ottimo Haky...ma non avendo una zebra sc600 e volendo decidere di acquistarne una delle due, quale mi consiglieresti?
Come ha già risposto Alessio,con le Eneloop XX la torcia scalda pochissimo.Alt_F4 ha scritto: Domanda: Scalda la piccoletta?
Hakyru ha scritto:Grazie a Tutti,siete veramente troppo buoni![]()
Tutte e due ovviamentegexil ha scritto:ottimo Haky...ma non avendo una zebra sc600 e volendo decidere di acquistarne una delle due, quale mi consiglieresti?![]()
Cioé Gex Tu non hai ancora acquistato una SC600???![]()
Male male male![]()
Come ha già risposto Alessio,con le Eneloop XX la torcia scalda pochissmoAlt_F4 ha scritto: Domanda: Scalda la piccoletta?
E a proposito di Eneloop,consiglio vivamente l'uso delle NI-MH per questa torcia.
Meno potenza ma più autonomia e soprattutto meno calore
cavolo è davvero piccola , non pensavo fosse cosi compattamorzuc ha scritto:Hakyru ha scritto:Grazie a Tutti,siete veramente troppo buoni![]()
Tutte e due ovviamentegexil ha scritto:ottimo Haky...ma non avendo una zebra sc600 e volendo decidere di acquistarne una delle due, quale mi consiglieresti?![]()
Cioé Gex Tu non hai ancora acquistato una SC600???![]()
Male male male![]()
Come ha già risposto Alessio,con le Eneloop XX la torcia scalda pochissmoAlt_F4 ha scritto: Domanda: Scalda la piccoletta?
E a proposito di Eneloop,consiglio vivamente l'uso delle NI-MH per questa torcia.
Meno potenza ma più autonomia e soprattutto meno calore
Sc600 altrw torcia della mia lista. Belle, belle, mi piace vederle insieme, complimenti