[Recensione] Sunwayman V10R Ti by Hakyru

Parliamo qui di torce Inc e Led
stepep

Re: [Recensione] Sunwayman V10R Ti by Hakyru

Messaggio da stepep » 07/04/2011, 16:44

Complementi Hakyru!
Proprio una bella recensione e bellissime anche le foto ;)
O vieni con una soluzione o fai parte del problema

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 07/04/2011, 19:15

Grazie per le vostre considerazioni Ragazzi :D

Ho corretto il post N.9 di questo thread,avevo scritto che a possedere una V10R Ti da un pò di tempo era Pulsar mentre in realtà si tratta di Pafalco...mi scuso per l'errore. ;) :D

biomeccanoide

Messaggio da biomeccanoide » 08/06/2011, 0:26

Vorrei un vostro consiglio: per questa torcia che pile consigliate?
Io avevo pensato alle Ultrafire 16340 3.6v 880mAh protette.
Possono andare?
Attualmente sto usando delle Ultrafire non protette e scaldano tantissimo la torcia dopo qualche minuto... potrebbero creare problemi?
Grazie in anticipo per il supporto
Vincenzo

RioImmagina

Messaggio da RioImmagina » 08/06/2011, 1:13

biomeccanoide ha scritto:Vorrei un vostro consiglio: per questa torcia che pile consigliate?
Possono andare?
Attualmente sto usando delle Ultrafire non protette e scaldano tantissimo la torcia dopo qualche minuto... potrebbero creare problemi?
Vincenzo
Benvenuto. Io sto usando le AW, ma penso che anche le ultrafire possano andare, basta che presti molta attenzione a non prosciugarla. Una batteria protetta ti garantisce sonni (più) tranquilli...
Il fatto che scalda è normale, anche la mia al massimo è una stufa... Il Titanio purtroppo non conduce il calore bene come l'alluminio, che quindi ristagna vicino alla testa. Però è forte e luccicoso :mrgreen:

:!: Corri a presentarti, non te ne pentirai!

Hakyru

Messaggio da Hakyru » 08/06/2011, 5:29

biomeccanoide ha scritto:Vorrei un vostro consiglio: per questa torcia che pile consigliate?
Possono andare?
Vincenzo

Le 16340 da 3.6v protette della Ultrafire sulla mia Sunwayman V10R Ti non funzionano!!

Quasi tutte le 16340 Ultrafire protette sono molto più alte rispetto alle AW o alle Soshine.
Io non so con quale criterio producano queste batterie quelli della Ultrafire,il circuito di protezione inserito su queste batterie le rendono molto più alte e vanno fuori misura rispetto agli standard tradizionali,fatto sta che molte torce non supportano queste 16340 protette,la V10R Ti é una di queste,una volta inserita la batteria si riesce a malapena ad avvitare la torcia,per poi non accendersi per niente.
Come la V10R Ti molte altre torce in mio possesso non funzionano con queste batterie,le unche batterie Ultrafire che non mi danno problemi sono quelle non protette perché di normale misura essendo prive del circuito di protezione...a questo punto preferisco le AW o le Soshine a vita.

Immagine

Per la V10R Ti che scalda ti ha già risposto il nostro Caro Rio :D

Vincenzo anche io ti consiglio di fare una salto nella sezione "Mi presento" ;) :D

biomeccanoide

Messaggio da biomeccanoide » 08/06/2011, 10:21

Grazie mille per le preziosissime informazioni.
Credo che proverò le Soshine visto che le AW non le trovo a prezzi decenti.
Ciao
Vincenzo

P.S.: come da vs suggerimento mi sono presentato. :D

Rispondi