La 2211 ne fa 200 circa.Budda ha scritto:Non penso che faccia 500 lumen però.
surefire 2211
- P.P.
Re: surefire 2211
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- P.P.
- alessior100
gexil ha scritto:ecco qui...americanata o non a me verrebbe moooolto comoda quando sono in giro per servizio ed ho bisogno delle mani libere
Quoto pienamente! A mio avviso è una torcia perfetta, meglio ancora la versione con orologio!
La comprerò sicuramente!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Budda
scusate ma a mio avviso SF ha fatto una cosa utile e funzionale a primo sguardo. sarò il primo a ridire sul prezzo? possibile. Ma almeno SF fa dei prodotti usabili nel campo delle torce.
infatti se si guardano le dimensioni, si capisce perché non esistono attualmente orologi con torcia che sono funzionali. se si vuol costruire bene una torcia ci vuole abbastanza spazio, se poi ci volete attaccare un orologio... escono delle cose orripilanti e poco funzionali.
infatti se si guardano le dimensioni, si capisce perché non esistono attualmente orologi con torcia che sono funzionali. se si vuol costruire bene una torcia ci vuole abbastanza spazio, se poi ci volete attaccare un orologio... escono delle cose orripilanti e poco funzionali.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Francesco1303
Anche io, ma è una Surefire e come al solito costerà, sembra comoda quando si va a camminare così si ha le mani libere, vedremmo il prezzo.P.P. ha scritto:...Sono curioso sul prezzo...
Se il prezzo è buono forse la prendo, è perfetta se si vuole avere le mani libere.
- AntoLed
Secondo mè è una ca...ta, non si può piegare il polso in alto che và di fronte al LED...
molto meglio la loro ultima lampada da testa... gran prodotto quello...
- Francesco1303
Se uno si deve sistemare il capello o altro e lo fà spontaneamente con la mano destra e caso mai ha la torcia è fregato.antoninodattola ha scritto:Secondo mè è una ca...ta, non si può piegare il polso in alto che và di fronte al LED...
Potresti darmi il link della lampada da testa della Surefire che hai detto. Grazie
- AntoLed
Ecco qui:Francesco1303 ha scritto:Se uno si deve sistemare il capello o altro e lo fà spontaneamente con la mano destra e caso mai ha la torcia è fregato.antoninodattola ha scritto:Secondo mè è una ca...ta, non si può piegare il polso in alto che và di fronte al LED...
Potresti darmi il link della lampada da testa della Surefire che hai detto. Grazie
http://www.surefire.com/featured-produc ... -a-bk.html
- Francesco1303
Grazie mille e scusate l'OTantoninodattola ha scritto:Ecco qui:Francesco1303 ha scritto:Se uno si deve sistemare il capello o altro e lo fà spontaneamente con la mano destra e caso mai ha la torcia è fregato.antoninodattola ha scritto:Secondo mè è una ca...ta, non si può piegare il polso in alto che và di fronte al LED...
http://www.surefire.com/featured-produc ... -a-bk.html
- fatigus
è una torcia specifica per corpi speciali s.w.a.t ecc........
se guardate attentamente il video noterete che per utilizzarla correttamente bisogna tenere il braccio teso una posizione molto scomoda se devi correre per 500/1000 metri inseguendo un ladro/criminale o come lo volete chiamare (topo di fogna)
impugnando un'arma il discorso cambia la vedo molto funzionale ma qui in italia capita molto di raro puntare un'arma su un delinquente perché dopo in tribunale il delinquente ha quasi sempre ragione (in italia
)
è un'oggetto che vedranno poco i polsi di CC o PO e vedranno molto e indosseranno molto le "guardie giurate" senza togliere nulla alla categoria ma ne ho viste e vedo delle belle( pistole personalizzate mancici modellati su misura ecc... quando li vedo sembrano degli scheriffi
)
apparte l' O.T credo sia più funzionale una lampadina ed un orologio separati.
p.s i commenti che ho espresso non volevano in alcun modo offendere le persone che svolgono il loro lavoro in modo corretto
ma hai buffoni che anno il prolungamento di m****a al cinturone

se guardate attentamente il video noterete che per utilizzarla correttamente bisogna tenere il braccio teso una posizione molto scomoda se devi correre per 500/1000 metri inseguendo un ladro/criminale o come lo volete chiamare (topo di fogna)

impugnando un'arma il discorso cambia la vedo molto funzionale ma qui in italia capita molto di raro puntare un'arma su un delinquente perché dopo in tribunale il delinquente ha quasi sempre ragione (in italia

è un'oggetto che vedranno poco i polsi di CC o PO e vedranno molto e indosseranno molto le "guardie giurate" senza togliere nulla alla categoria ma ne ho viste e vedo delle belle( pistole personalizzate mancici modellati su misura ecc... quando li vedo sembrano degli scheriffi

apparte l' O.T credo sia più funzionale una lampadina ed un orologio separati.
p.s i commenti che ho espresso non volevano in alcun modo offendere le persone che svolgono il loro lavoro in modo corretto

mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!