Le défaillance con le nostre torce...ovvero mi serviva proprio ma l'ho lasciata a casa...oppure...

Parliamo qui di torce Inc e Led
ro.ma.

Re: Le défaillance con le nostre torce...ovvero mi serviva proprio ma l'ho lasciata a casa...oppure...

Messaggio da ro.ma. » 05/10/2017, 13:09

Il problema citato è piuttosto usuale in particolare per chi vive in città. Alla fine a portata di mano si ha sempre poco o niente.
Io nel portachiavi ho una piccola Cooyoo quantum che mi ha gia salvato una volta dal buio completo. :)
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

Giuseppe Cree

Re: Le défaillance con le nostre torce...ovvero mi serviva proprio ma l'ho lasciata a casa...oppure...

Messaggio da Giuseppe Cree » 05/10/2017, 15:12

il il led dello smartphone non lo uso, fra sblocco e cercare il tastino dedicato finisce che mi son cecato con lo schermo...
preferisco tenere una torcetta in ogni portachiavi, se non ho delle chiavi con me dubito avrei lo smartphone da usar come torcettina.

spesso mi capita di veder persone con auto in panne che vagano in stile zombi con gli smartphone.. capperi almeno in auto una torcetta da 300-400lumen veri e con funzione strobo la reputo indispensabile, ma i piu non hanno in auto il triangolo o non lo usano al bisogno, figurarsi na torcetta da 10 euro con batteria operativa.

Rispondi