Quanto è freddo questo alluminio... ( soluzioni invernali per sentir meno fredde le torce )

Parliamo qui di torce Inc e Led
julian

Re: Quanto è freddo questo alluminio... ( soluzioni invernali per sentir meno fredde le torce )

Messaggio da julian » 13/01/2017, 19:57

Lo farò a breve, ma dovrei fare un test con, ed un test senza, per vedere effettivamente l'eventuale differenza. La vedo dura come test, comunque provo, al limite funziona...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

few218

Re: Quanto è freddo questo alluminio... ( soluzioni invernali per sentir meno fredde le torce )

Messaggio da few218 » 13/01/2017, 20:30

se hai un termometro ad infrarossi puoi misurare la temperatura esterna del corpo torcia con e senza la "copertina", credo che possa rivelarsi un simpatico test

magari ci riesci la stessa sera nell'eventualità che tu abbia 2 frontali o un amico che ne possiede una simile alla tua (stessi materiali), meglio ancora se possedete lo stesso modello

P.P.

Messaggio da P.P. » 15/01/2017, 7:47

S
arebbe un bel test : magari effettuando la misura prima fuori al freddo a 0 °C, poi in casa a 20 °C :segreto: , dopo x minuti
dalla prima accensione :segreto: , per varie volte ( due test distinti, fatti con celle cariche ).

A volte ho provato a inguainare una torcia e la camera d'aria è una buona soluzione perchè costa poco, la si può ritagliare
a piacimento, offre un grip adeguato, inoltre il corpo torcia rimane tale e quale per volumi ; certo... è da trovare quella con
diametro giusto : anche se tirata a modo talora certi diametri del corpo torcia non li raggiunge.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi