Messaggio
da Budda » 23/09/2016, 10:22
Certo che caricare senza togliere le batterie è comodo, ma se per caricarle impieghi 20 ore...
per caricare una 18650 da 3500mAh servono almeno 7 ore con una uscita USB da 0.5A.
Per caricare velocemente servirebbe un bell'alimentatore con 4A di uscita, ma Qui bisogna caricarne 4, in configurazione 2s2p, (per cui il voltaggio va raddoppiato rispetto ai 5V di uscita standard USB, altro motivo dell'impossibilità.
Io preferisco caricarle in serie solo se sono parte di un battery pack controllato dal produttore.
è il motivo per cui la meteor, la tm16, la TK75, la MK34 ecc ecc sono tutte senza.
L'unica torcia che conosco con possiiblità di ricarica veloce è la Manker U21 che la porta micro USB permette di caricare con correnti fino a 2.1A (e ragionevolmente, dato che va a 26650).
Il grafico ha i dati giusti. si è ristretta l'etichetta e ho modificato il formato della linea. L'ho risistemato, grazie.
@Ro.Ma. non so se spedisce in ITalia, ma essendo americano la dogana è assicurata. l'ho vista su selected lights.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed