[Recensione] Skilhunt H03F, H03R e H03
- Budda
Re: [Recensione] Skilhunt H03F, H03R e H03
No, cercavo anche io un'ottica da prendere per sostituire quella della H03F e non l'ho trovata.
Se qualcuno indica uno store fa un favore anche a me.
Se qualcuno indica uno store fa un favore anche a me.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- lock
Salve ...avrei una curiositá...secondo voi la vendono come pezzo di ricambio la lente tir a sportellino? Se volessi far diventare la mia h03r in h03f. Sul sito nn ho trovato nulla..
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
- Budda
no.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- NeilTennen
Budda ma neanche la Skilhunt stessa fornisce ricambi?
Non si può adattere neanche una lente antiriflesso standard (una di quelle rotonde mi surate a calibro, da sostituire alla Tir della H03) oppure non varrebbe la pena perchè a parabola comunque non è come quella della H03R?
(update: notavo, poi sarò io cecato, che è proprio tutto il quadrato che è una lente, non è solo la parte tonda... puoi confermare per favore?)
Sinceramente ho visto le beamshot della H03F che hai fatto e mi è piaciuto poco il taglio dello spill che fa lo sportellino...
Non si può adattere neanche una lente antiriflesso standard (una di quelle rotonde mi surate a calibro, da sostituire alla Tir della H03) oppure non varrebbe la pena perchè a parabola comunque non è come quella della H03R?
(update: notavo, poi sarò io cecato, che è proprio tutto il quadrato che è una lente, non è solo la parte tonda... puoi confermare per favore?)
Sinceramente ho visto le beamshot della H03F che hai fatto e mi è piaciuto poco il taglio dello spill che fa lo sportellino...
Sono come il fuoco, il ghiaccio, la rabbia... Sono come la notte, la tempesta nel cuore del sole... Sono antico ed eterno... Brucio al centro del tempo e vedo l'evolvere dell'universo... Ed... è meraviglioso.
- Budda
Ho chiesto ricambi e mi hanno detto di contattare il venditore.
Ho chiesto al venditore e mi hanno detto che non ne hanno.
La lente è tonda. Qui vedi la H02 con la TIR, ma la H03 è uguale come costruzione

Ho chiesto al venditore e mi hanno detto che non ne hanno.

La lente è tonda. Qui vedi la H02 con la TIR, ma la H03 è uguale come costruzione

- NeilTennen
Uff, grazie Budda per la foto che è stata meglio di mille parole... Quindi la Tir è monoblocco e fatta su misura...
Devo vedere se trovo, anche qua sul forum, qualcuno che ha una H02 o una H03/R non funzionante da regalare o comunque a poco e comprare la H03 opposta all'ottica che ha... Grazie Skilhunt e GB che non trattate ricambi xD
Devo vedere se trovo, anche qua sul forum, qualcuno che ha una H02 o una H03/R non funzionante da regalare o comunque a poco e comprare la H03 opposta all'ottica che ha... Grazie Skilhunt e GB che non trattate ricambi xD
Sono come il fuoco, il ghiaccio, la rabbia... Sono come la notte, la tempesta nel cuore del sole... Sono antico ed eterno... Brucio al centro del tempo e vedo l'evolvere dell'universo... Ed... è meraviglioso.
- P.P.
Una curiosità notata che non avevo scritto sopra : avendo le 3 torce eguale driver, potenza e led... il modello con
l'ottica classica ( parabola ) ha il 30% in più di tiro rispetto al modello con lente T.I.R. sfaccettata fissa ( con eguali
lumens ), almeno dai dati ANSI che Skilhunt ha messo per i modelli citati.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- jonny89
Qualcuno ha avuto modo di confrontale le suddette torce Skilhunt con Nitecore HC30?
- lorindol
- Contatta:
Io le ho entrmbe, la h03 l'ho usata poco perché è appena arrivata, però mi piace parecchio il fascio ottimo tinta bella e livelli e runtime ottimi, logicamente da verificare sul campo. Entrambe molto valide ma preferisco la h03.jonny89 ha scritto:Qualcuno ha avuto modo di confrontale le suddette torce Skilhunt con Nitecore HC30?
Se hai domande specifiche chiedi pure
- AntoLed
H03 comprata per un "collega"
Mi ha detto che gli è caduta e non funziona più...
Mi toccherà aprirla e vedere cosa sia successo...
vediamo.
Mi ha detto che gli è caduta e non funziona più...
Mi toccherà aprirla e vedere cosa sia successo...
vediamo.