info acquisto MAGLITE ML300L 6-Cell D LED Flashlight
- start90a
Re: info acquisto MAGLITE ML300L 6-Cell D LED Flashlight
In low vale lo stesso ragionamento fatto per il livello high. Sei attorno ai 90 lm spannometricamente parlando..in media. In sostanza high e low sono lo stesso livello, immagino, dopo lo step down del livello alto.
LedL P3afsP - Nitecore MT1A - Armytek Pro Predator 2.5 nw Wizard 3 nw - Olight M2X-UT Jav - Acebeam K60 X45 nw - Fenix E05SSvn TK09 - Zebralight - Skilhunt H03 nw - Thrunite TC20 nw TN42 nw - Nitefighter BT40S nw - Emisar D4 5kK
- Budda
super runtime? Ma dove?
considera l'enorme peso e l'ingombro (un enorme e pesante manganello che ti porti in giro sia quando hai tanta luce, sia quando sei agli sgoccioli).
Con quei soldi ti prendi una normale torcia a 18650 e tante di quelle CR che il runtime è molto più lungo di quello della maglite.
considera l'enorme peso e l'ingombro (un enorme e pesante manganello che ti porti in giro sia quando hai tanta luce, sia quando sei agli sgoccioli).
Con quei soldi ti prendi una normale torcia a 18650 e tante di quelle CR che il runtime è molto più lungo di quello della maglite.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ciccio90
salve....si la torcia la voglio proprio per usarla in campagna, auto, ecc non da mettere nello zaino ovvio.....ma il runtime è il motivo per cui vorrei prenderla ma infatti avendo gia dal primo sguardo dubbi chiedo info sulla reale possibilità delle 71 ora in high.....
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- Steve1960
Senti io penso che gli sia "scappata" una virgola se già riesce a fare 7,1 ore a circa 700 lumen è un grande traguardo, però a questo punto ti consiglio "vivacemente" la soluzione ricaricabili senza arrivare alle 10 ampere che ci vuole una vita per ricaricarle, ci sono le Ansmann D da 5 ampere http://www.amazon.it/Ansmann-Pile-NiMH- ... caricabili ovviamente conviene acquistare 3 set da 2 batterie che costano molto meno del set da 6...ciccio90 ha scritto:ma il runtime è il motivo per cui vorrei prenderla ma infatti avendo gia dal primo sguardo dubbi chiedo info sulla reale possibilità delle 71 ora in high.....

Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...
- Patch
Perché non usare le Eneloop AA con gli adattatori in modo da avere batterie più efficienti e affidabili ma sopratutto da contenere notevolmente il peso?
⌛🏚️🕯️
-
ciccio90 secondo me devi effettuare l'acquisto per "fede" perchè motivazioni tecniche vere e proprie non ne troverai.
A quel punto potresti prendere una Fenix TK70. Utile all'autodifesa non meno della Maglite ma decisamente migliore sotto tutti i punti di vista!
La TK70 è stata una delle prime 3x XM-L di marca importante ed oggi ancora se la gioca alla pari con tutte. Puoi usarla con le primarie e le prestazioni basterebbero ad umiliare la Maglite oppure usare delle NiMh con cui sbaraglia la concorrenza.
A quel punto potresti prendere una Fenix TK70. Utile all'autodifesa non meno della Maglite ma decisamente migliore sotto tutti i punti di vista!
La TK70 è stata una delle prime 3x XM-L di marca importante ed oggi ancora se la gioca alla pari con tutte. Puoi usarla con le primarie e le prestazioni basterebbero ad umiliare la Maglite oppure usare delle NiMh con cui sbaraglia la concorrenza.
- ciccio90
pensavo che i dati di runtime fossero affidabili infatti per sicurezza ho chiesto proprio a voi....maglite pensavo fosse come una volta comunque abbastanza veritiera oltre che comprovata in affidabilità, certo ora standard e livelli sono aumentati esponenzialmente e lei stessa non ha fatto il passo verso le ultime frontiera torciare ma cmq mi state facendo convincera per la sr mini intimidator....ripeto la prenderei la 6d solo se avesse le 71 ora di runtime al max dichiarate....ma di recensioni del suddetto modello a led non nen ho trovate da nessuna parte...
Zebralight H600-Olight M22 XPL-HI V2 3D+BLF Driver FET by MTN26DD-Convoy L2 v2 XPL HI V2 5B4+driver fet-Convoy C8 XPL HI U6 3A+blf alex wells fet driver-Olight M20 XPG-R5-Olight i2 aa-Olight i3-Trustfire c8-TrustFire WF501B fet+xpl hi v2 5b4 4000k
- Steve1960
Senti secondo me vista la MAGLITE® ML300LX™ 3-Cell D http://maglite.com/shop/maglite-3-cell- ... n8YP89Ig1I hanno invertito il 7 con l'1 il Runtime più probabile è 17 ore che se vero non è niente male, ma a questo punto per una sola ora di runtime in meno è meglio prendere la 3D se non altro per il peso, la manovrabilità e il risparmio sulla gestione delle batterie sia primarie che ricaricabili...ciccio90 ha scritto:ripeto la prenderei la 6d solo se avesse le 71 ora di runtime al max dichiarate....ma di recensioni del suddetto modello a led non nen ho trovate da nessuna parte...

Compra una torcia oggi, per non rimanere al buio domani...
-
Ma, perdonatemi, a che serve un simile runtime se poi, di fatto, tale runtime è dato probabilmente da una gestione scarsa del driver o volutamente castrata?
Con quel budget se si vuole runtime credo ci sia ben altro, no?
Con quel budget se si vuole runtime credo ci sia ben altro, no?
- ciccio90
chiesto direttamente a maglite info sul runtime...vediamo..