Tiara A1 v2 warm
- andrea
Re: Tiara A1 v2 warm
Grazie , quindi il turbo con una ricaricabile si puo' utilizzare per 1 secondo circa ! E comunque non scorre i sei livelli perche al turbo non tiene ma arriva al quinto
- Patch
Io non ho la V2 però mi pare davvero strano, chiederei ad Armytek.
La versione precedente funziona bene in tutti i livelli con le eneloop e, su vostro consiglio ho provato una 14500...
Si fa notare va...
La versione precedente funziona bene in tutti i livelli con le eneloop e, su vostro consiglio ho provato una 14500...
Si fa notare va...

⌛🏚️🕯️
- SingWolf
Con una 14500 puoi accedere tranquillamente al turbo, solo, essendo non pro, non ha il cutoff per le li-ion, qualcun altro può confermare?
- andrea
Ho privato anche con una duracell stay charged e non arriva al sesto livello
- Patch
Secondo me è un malfunzionamento. Il tallone d'Achille della Armytek: affidabilita della elettronica.
⌛🏚️🕯️
- andrea
Pero' i tre livelli principali accessibili a torcia accesa li scorre tranquillamente. Non vorrei che il sesto fosse accessibile solo da 14500
- Patch
Aaah! Aspetta!
Ti cicla i tre livelli intermedi eccetto il turbo?
Il turbo a parte funziona?
Se è così è normale... È la UI.
Ti cicla i tre livelli intermedi eccetto il turbo?
Il turbo a parte funziona?
Se è così è normale... È la UI.
⌛🏚️🕯️
- andrea
Si mi cicla i tre livelli da accesa. Da spenta tenendo premuto mi cicla tutti i livelli eccetto il sesto. Quindi li passa tutti fino al quinto mentre il sesto anziché essere il più luminoso risulta essere quello credo da 10( a occhiometro) . può darsi sia la sua UI così . se provo accedere al turbo me lo tiene per mezzo secondo e sfarfalla calando la luminosità
- Patch
Ah no allora è un difetto...
Mezzo secondo e sfarfalla non è plausibile nel normale funzionamento.
Contattali e vedi che dicono, sono molto cordiali.
Mezzo secondo e sfarfalla non è plausibile nel normale funzionamento.
Contattali e vedi che dicono, sono molto cordiali.
⌛🏚️🕯️
- cyberescudo
Re: R: Tiara A1 v2 warm
Non so se questa v2 abbia la possibilità di programmarne l'uso con una AA o una 14500.
Nella v1.5 da spenta tenendo premuto lo switch si ciclano tutti i 6 livelli, con un click la torcia comincia a lampeggiare allorché con un click si programma l'uso con una AA (la torcia restituisce un lampeggio di conferma) con due click l'uso con una 14500 (2 lampeggi di conferma).
Se così fosse la tua sembra programmata per la 14500 e di conseguenza non va con la Eneloop.
Anche se con la mia programmata per 14500 se non viene riconfigurata si accende solo a livello firefly con una Eneloop inserita.
Nella v1.5 da spenta tenendo premuto lo switch si ciclano tutti i 6 livelli, con un click la torcia comincia a lampeggiare allorché con un click si programma l'uso con una AA (la torcia restituisce un lampeggio di conferma) con due click l'uso con una 14500 (2 lampeggi di conferma).
Se così fosse la tua sembra programmata per la 14500 e di conseguenza non va con la Eneloop.
Anche se con la mia programmata per 14500 se non viene riconfigurata si accende solo a livello firefly con una Eneloop inserita.