Sunwayman V10R Ti vs V10R Alu

Parliamo qui di torce Inc e Led
Pegaso

Re: Sunwayman V10R Ti vs V10R Alu

Messaggio da Pegaso » 15/05/2011, 23:39

Ho letto prima della diversa conducibilità termica tra l' alluminio e il titanio, ma secondo voi a parità di modello e led tutte le torce in titanio sono meno spinte?

Se posso portare la mia esperienza personale, pure io mesi fa ho acquistato una V10R ( alluminio ). Dopo qualche giorno si è manifestato questo problema, la potenza è calata di circa il 60%
Informato il rivenditore ( Top Equipment ) sono stato completamente risarcito.
Può benissimo essere stato un problema di gioventù o relativo ad un lotto di produzione, sicuramente oggi risolto dal produttore.

Hakyru

Re: Sunwayman V10R Ti vs V10R Alu

Messaggio da Hakyru » 15/05/2011, 23:52

RioImmagina ha scritto:...In effetti non è luminosissima, pensavo di più, leggendo dei quasi 300 lumens misurati su cpf... E' solo poco più luminosa delle mie r2....mmm che faccio?
Che vuoi fare Rio?
Niente...ce la teniamo così.
Vuoi smontarla pezzo pezzo?
Personalmente non me la sento,anche se qualcuno (senza fare nomi) già l'avrebbe aperta e richiusa minimo un paio di volte :D
Anche la mia V10R Ti é poco luminosa,ma mi sono reso conto solamente dopo averla confrontata con la sorella in alluminio.
Pegaso ha scritto:Ho letto prima della diversa conducibilità termica tra l' alluminio e il titanio, ma secondo voi a parità di modello e led tutte le torce in titanio sono meno spinte?
Possiedo due Bitz,una in alluminio e l'altra in titanio,stesso discorso per una coppia di 4Sevens Quark Mini 123,su questi due modelli in mio possesso non mi sembra affatto che la versione in titanio sia meno spinta rispetto a quella in alluminio.
Pegaso ha scritto:Se posso portare la mia esperienza personale, pure io mesi fa ho acquistato una V10R ( alluminio ). Dopo qualche giorno si è manifestato questo problema, la potenza è calata di circa il 60%
Informato il rivenditore ( Top Equipment ) sono stato completamente risarcito.
Può benissimo essere stato un problema di gioventù o relativo ad un lotto di produzione, sicuramente oggi risolto dal produttore.
Per il momento non ho riscontrato nessun calo di potenza nella versione in titanio che possiedo da svariate settimane,stessa cosa nella versione in alluminio,ma sono pochi giorni che ce l'ho,continuerò comunque a tenerla d'occhio.

Rispondi