mini quark cr2 con ricaricabili
- ditrich
Re: mini quark cr2 con ricaricabili
a proposito... Da dx le cr2 primarie costano meno che da 4sevens? Non ho ancora guardato... E come spedizione come sono? Di 4sevens e poste americane son rimasto soddisfatto come tempistica e ovviamente batterie stesse da 900mha
- ditrich
oggi ho notato un difetto della mini mini cr2. L o ring fuoriesce tra la testa e il corpo creando tipo bolle come se fosse eccessivo. Bisogna spingere le bolle con la punta dell unghia prima dell avvitamento completo. Siccome ho ordinato altre batterie a 4sevens avevo chiesto di aggiungere un o ring mi sa che hanno spedito solo le batterie. Son tentato dalla minixm l ma a vedere la prova su you tube mi sa che fa più luce la mia cr2 con i 193 lumen
che ne dite?

-
Per l'oring se ho capito bene è quello che succede quando si "smolla", cioè con l'uso tende a diventare più sottile e più largo. In tal caso ti basterà prendere degli oring a misura, non c'è bisogno degli originali. Se trovi la misura su DX puoi prenderli tranquillamente. Nel caso scegli quelli di color arancione, sono di discreta qualità, mentre sempre su DX i neri e soprattutto quelli verdi fanno pena.
Per le batterie io ti consiglio di prenderle da 4Seven o in negozio serrio (fisico o internet) su DX non mi fido, infatti ha a poco prezzo le Panasonic (http://www.dealextreme.com/p/panasonic-cr2-5-pack-904) ma dai commenti quasi tutti dubitano si tratti di Panasonic originali, più probabilmente sono false.
La tua bella torcetta non serve certo per restare accesa 1 ora al giorno, dunque fossi in te prenderei solo batterie da fonti sicure, non tanto per il runtime o per la torcia quando per te stesso, meglio stare tranquilli!
Per le batterie io ti consiglio di prenderle da 4Seven o in negozio serrio (fisico o internet) su DX non mi fido, infatti ha a poco prezzo le Panasonic (http://www.dealextreme.com/p/panasonic-cr2-5-pack-904) ma dai commenti quasi tutti dubitano si tratti di Panasonic originali, più probabilmente sono false.
La tua bella torcetta non serve certo per restare accesa 1 ora al giorno, dunque fossi in te prenderei solo batterie da fonti sicure, non tanto per il runtime o per la torcia quando per te stesso, meglio stare tranquilli!

- ditrich
l o ring è come se fosse più grosso.. Fuoriesce in tre punti tipo bolle.. Bisogna spingerli dentro con la punta dell unghia e va a posto.. Come batterie ne presi insieme alla torcia 10 al litio da 4sevens e ne ho ordinate altre 20 siccome come misura e potenza questa cr2 s2 non ha eguali l o ring anche se richiesto mi sa che non l hanno incluso.. Cmq ho solo questa e la sunway m10a a dire il vero la sunway qualitativamente come spessore d alluminio delle pareti come thrower anche se ha meno lumen perché alimentata con un aa è migliore. Sto pensando alla quark minix ma vedendo le prove su you tube la mini cr2 s2 paragonata alla mini 123 normale fa più luce. La mini 123 rispetto alla minix è più luminosa quindi penso che la mia mini s2 che adesso non fanno più sul sito 4sevens sia eccezionale o ring a parte.
-
L'O-ring della Qmini CR2 fa cosi anche da nuovo. Lo fa anche nella mia...
Dovresti provare a prendere un altro O-ring in una ferramenta e vedere se lo fa ancora
Comunque quello credo che sia un difetto di tutte o quasi tutte le Qmini cr2
Dovresti provare a prendere un altro O-ring in una ferramenta e vedere se lo fa ancora
- Budda
usa il nastro idraulico al posto della guarnizione
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ditrich
devo provare un pò di soluzioni indicate da voi... Al teflon non ci avevo pensato oppure se esiste un o ring più duro che non si deformi come l originale
- Braxas
- Contatta:
Pulsar ha scritto:L'O-ring della Qmini CR2 fa cosi anche da nuovo. Lo fa anche nella mia...
Quale possessore di una mini CR2 rendo noto che la mia non presenta questo tipo di difetto. L'acquisto risale a Gennaio dell'anno scorso.
Rimango in attesa di aggiornamenti riguardo alle CR2 ricaricabili.
Ciao
Le mie torce:
Tiablo ACE; Nitecore MH27 - Fenix LD01; Zebralight H501W; 4Sevens Mini CR2; Nitecore Tube black
A riposo: Fenix TK11 R2 - Maglite Solitaire Black (in pensione) - Preon 1 - Titanium (smarrita!!)
Tiablo ACE; Nitecore MH27 - Fenix LD01; Zebralight H501W; 4Sevens Mini CR2; Nitecore Tube black
A riposo: Fenix TK11 R2 - Maglite Solitaire Black (in pensione) - Preon 1 - Titanium (smarrita!!)
- ditrich
braxas a me l oring e difettoso perche ho noitato che la testa in unpunto non e perfettamente tonda, per le ricaricabili ho trovato qui a bari un rivenditore di beghelli cr2 ricaricabili da 3v con caricatore se mi rompo del difetto ddell o ring in quanto ho gia ordinato la minix, la cr2 mi offro da cavia per testarla con le ricaricabili
anche perche rispedirla a 4sevens verrebbe piu del costo della tortcia stessa al massimo la fondo oppure mi liberero del costo delle primarie

- Braxas
- Contatta:
A me la testa è perfettamente tonda.ditrich ha scritto:braxas a me l oring e difettoso perche ho noitato che la testa in unpunto non e perfettamente tonda, per le ricaricabili ho trovato qui a bari un rivenditore di beghelli cr2 ricaricabili da 3v con caricatore se mi rompo del difetto ddell o ring in quanto ho gia ordinato la minix, la cr2 mi offro da cavia per testarla con le ricaricabilianche perche rispedirla a 4sevens verrebbe piu del costo della tortcia stessa al massimo la fondo oppure mi liberero del costo delle primarie
In
In merito alle beghe li ricaricabili, attendo tue notizie.
PS in bocca al lupo!!!!
Le mie torce: