non sarebbe piu comodo organizzare un raduno, sabato e domenica magari in una città (tipo Firenze o Bologna) un po vicina a tutti?!
senza far girare una singola torcia, basterebbe che ognuno portasse la propria collezione e di torce se ne potrebbero provare centinaia, anche di molto potenti tipo polarion ecc.
Passaround
-
Re: Passaround
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2
Leatherman Rebar - XTAR VC2
- P.P.
Beh, se qualcuno ci sta al passaround, si può iniziare a stilare la lista degli aderenti...
e le torce appetibili ; c'è da mettere in conto anche, però, le spese di spedizione in
raccomandata assicurata, dato il costo di una torcia non " economica " che non deve
rischiare di andare smarrita. Io ci potrei stare, dipende dalla torcia che si va a suggerire...
e le torce appetibili ; c'è da mettere in conto anche, però, le spese di spedizione in
raccomandata assicurata, dato il costo di una torcia non " economica " che non deve
rischiare di andare smarrita. Io ci potrei stare, dipende dalla torcia che si va a suggerire...

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Budda
certo.r3venge ha scritto:non sarebbe piu comodo organizzare un raduno, sabato e domenica magari in una città (tipo Firenze o Bologna) un po vicina a tutti?!
senza far girare una singola torcia, basterebbe che ognuno portasse la propria collezione e di torce se ne potrebbero provare centinaia, anche di molto potenti tipo polarion ecc.
ma hai presente che differenza c'è tra usare una torcia una serata, e provarla una settimana?
poi una torcia peri l passaround viene testata come ogni membro ritiene opportuno, nel rispetto delle regole decise dagli utenti del passaround.
se io e tizio e caio facciamo il passaround di una SFda 3000 € che ci dicono essere indistruttibile, non penso che ne faremo solo una recensione alla selfbuil. Io penso che la sbatacchierò in giro un po' di volte

cose che non si possono necessariamente fare con le torce di una persona.
Certo che se la torcia è dichiarata resistente alle cadute da 3 m e io la butto dal 50esimo piano, sono solo un cogl*one

poi nulla toglie di organizzare un passaround dove ogni membro decide di usare la torcia 40 secondi sul palazzo di fronte a casa e di riporla nella sua vetrinetta per una settimana.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed