Passaround

Parliamo qui di torce Inc e Led
r3venge

Re: Passaround

Messaggio da r3venge » 13/02/2012, 17:01

non sarebbe piu comodo organizzare un raduno, sabato e domenica magari in una città (tipo Firenze o Bologna) un po vicina a tutti?!
senza far girare una singola torcia, basterebbe che ognuno portasse la propria collezione e di torce se ne potrebbero provare centinaia, anche di molto potenti tipo polarion ecc.
Zebra SC600 - H600Fw - Armytek Predator - Eagletac T10LC2 - Klarus p2a - Urnabeam Conqueror - Thrunite TI - Olight i1R2 Eos
Leatherman Rebar - XTAR VC2

P.P.

Messaggio da P.P. » 13/02/2012, 18:21

Beh, se qualcuno ci sta al passaround, si può iniziare a stilare la lista degli aderenti...
e le torce appetibili ; c'è da mettere in conto anche, però, le spese di spedizione in
raccomandata assicurata, dato il costo di una torcia non " economica " che non deve
rischiare di andare smarrita. Io ci potrei stare, dipende dalla torcia che si va a suggerire... :)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Budda

Messaggio da Budda » 13/02/2012, 21:17

r3venge ha scritto:non sarebbe piu comodo organizzare un raduno, sabato e domenica magari in una città (tipo Firenze o Bologna) un po vicina a tutti?!
senza far girare una singola torcia, basterebbe che ognuno portasse la propria collezione e di torce se ne potrebbero provare centinaia, anche di molto potenti tipo polarion ecc.
certo.
ma hai presente che differenza c'è tra usare una torcia una serata, e provarla una settimana?
poi una torcia peri l passaround viene testata come ogni membro ritiene opportuno, nel rispetto delle regole decise dagli utenti del passaround.

se io e tizio e caio facciamo il passaround di una SFda 3000 € che ci dicono essere indistruttibile, non penso che ne faremo solo una recensione alla selfbuil. Io penso che la sbatacchierò in giro un po' di volte :D . ovvio che poi sarà gratta graffiata consumata e usata...
cose che non si possono necessariamente fare con le torce di una persona.

Certo che se la torcia è dichiarata resistente alle cadute da 3 m e io la butto dal 50esimo piano, sono solo un cogl*one :D

poi nulla toglie di organizzare un passaround dove ogni membro decide di usare la torcia 40 secondi sul palazzo di fronte a casa e di riporla nella sua vetrinetta per una settimana.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Rispondi