In arrivo (parte 4)
- AlVescu
Re: In arrivo (parte 4)
Se posso evito quelle con batteria non sostituibile, ma da lungo tempo la scimmia per una torcia di questa forma martorizza le mie giornate e nottate.
Dopo aver considerato le sorelle precedenti (25 e le due 27), le RovyVon, la Jetbeam E26, le varianti delle Arkfeld di casa Olight, le HD01 Wurkkos, alcune Wuben anche se diverse, mi sono lasciato convincere soprattutto dalla bellezza estetica di questa EDC29, a mio giudizio la più accattivante e grintosa in assoluto.
Dopo aver considerato le sorelle precedenti (25 e le due 27), le RovyVon, la Jetbeam E26, le varianti delle Arkfeld di casa Olight, le HD01 Wurkkos, alcune Wuben anche se diverse, mi sono lasciato convincere soprattutto dalla bellezza estetica di questa EDC29, a mio giudizio la più accattivante e grintosa in assoluto.
- Steve1960
Bella presa...
Ovviamente quando arriva dicci cosa ne pensi...
Ovviamente quando arriva dicci cosa ne pensi...
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- AlVescu
Ci vorrà qualche giorno in più del solito, anche per la Acebeam.
I cinesi festeggiano dal 1 al 7 ottobre.
I cinesi festeggiano dal 1 al 7 ottobre.
- ro.ma.
Bella la E75 anche il colore se hai scelto il verdino. EDC29 ho da mesi il prototipo e non ne posso che parlare bene anche se pesicchia un pò. Spero che facciano uscire anche la versione corta di questa serie che ho da qualche mese sicuramente molto appetibile.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- AlVescu
Si, spero arrivi così, teal; per qualcuno foglia di tè, per altri ancora più poetici il colore dell'infinito, in ogni caso corrisponde al codice colore 008080.
Qualora non fosse disponibile la spedirebbero nera, grigia o verde e non avrei nulla da obiettare visto il prezzo di favore.
Ottimo, vuol dire che ho scelto bene.
Ti credo, tu hai maneggiato anche le sorelle, ma obiettivamente 160 g con batteria in una torcia con queste caratteristiche ci stanno.
Ogni tanto Nitecore e altre tornano alla carica con proposte varie, ma anche se a malincuore ho rinunciato da tempo.
Pure questa è una malattia, ne sai qualcosa!
Poi magari in futuro cambio idea, sebbene per il momento preferisca non prendermi impegni e lavorare solo sui miei acquisti, se ne ho voglia.
- Steve1960
Scusa... mica per sapere gli affari tuoi, ma per regolarmi io, da chi l'hai presa e quanto ti è costata? Io la presi per un amico su Amazon alla fine dell'anno scorso, con la livrea Teal, io gli consigliai quella con i Nichia, ma lui "giustamente" da profano, scelse quella Cool White perché aveva più lumens, per quel poco che ci ho potuto "giocare" prima di dargliela quando mi è arrivata, ho visto che anche Cool White non era male, l'interfaccia sembra una Anduril base, premi a lungo il tasto di accensione da spenta e parte il moonlight e a seguire due clic il turbo tre clic lo strobo e da accesa tieni premuto e lascia il tasto al livello desiderato, semplice ed efficace, ottima per un neofita, l'amico ogni volta che mi vede ne decanta le le lodi...
Al che mi ha fatto venire la voglia di prenderla anche se ormai sono "saturo" di torce...
- AlVescu
Già.
Comunque ... le ho acquistate entrambe da Neal ad un prezzo top secret, per cui nemmeno sotto tortura rivelerò di aver speso in tutto 120 € circa.
Escludendo la possibilità di replicare, non certo per mia scelta, posso fornire due coupon.
Il primo, mycpfitaly, è frutto di un accordo personale col venditore, viene accettato su tutto il catalogo di Nealsgadgets e corrisponde ad uno sconto pari al 15%.
Il secondo, ND25F, va bene con alcune torce tra cui le due di cui sopra e, ça va sans dire, significa -25%.
Se decidi di acquistare nel negozio, inizia a navigare partendo da questo link.
Per te non cambia nulla, per me si.
- Steve1960
Presa questa "Acebeam E75-Teal-Nichia 519A 5000K CRI90" partendo dal tuo link...
Shippingata con (Priority Mail), sai quanto ci mette di solito ad arrivare, con questa modalità Natale e Capodanno Cinese a parte?...
Shippingata con (Priority Mail), sai quanto ci mette di solito ad arrivare, con questa modalità Natale e Capodanno Cinese a parte?...
- AlVescu
Non ne ho idea, ho sempre scelto la spedizione senza priorità (tanto qualcosa che arriva a placare la scimmia non manca ).
Quando viene effettuato un acquisto partendo dal link che hai usato, Neal mi riconosce un credito pari al 5% di quanto speso, nel tuo caso 3,75 $ (sì, mi viene subito notificato).
Non so come, non so quando, non ho idea di quanto corrisponda in euro dal momento che la conversione è sempre penalizzante.
Non ho mai approfondito.
In altre parole, non me ne è mai importato, non ho reso pubblica la cosa anche se me l'ha proposta più di un anno fa, non mi interessa guadagnarci, ma piuttosto che Neal continui a trasmettermi buone opportunità da condividere qui.
In quest'ottica, quando e se riceverò quel denaro, lo girerò sul tuo conto PayPal.
- Steve1960
Veramente ho anch'io il mio sharing link del 5% di Neal, finora non l'ho mai proposto a nessuno, quindi nemmeno io so come funziona, comunque eventualmente dovessi in qualche modo "incassare" non serve che ti metti a "girare" soldi, alla fine è più la spesa che l'impresa, va bene così tanto io la torcia l'avrei comprata lo stesso, ti ho fatto la domanda per "movimentare" un po' il Forum, visto che ultimamente "langue" e siamo rimasti in 3 o 4 a scrivere e rispondere...AlVescu ha scritto: ↑02/10/2024, 22:50In altre parole, non me ne è mai importato, non ho reso pubblica la cosa anche se me l'ha proposta più di un anno fa, non mi interessa guadagnarci, ma piuttosto che Neal continui a trasmettermi buone opportunità da condividere qui.
In quest'ottica, quando e se riceverò quel denaro, lo girerò sul tuo conto PayPal.