La discussione potrebbe essere di qualsiasi natura, qui invece si sta discutendo di torce recensite. Si potrebbe aggiungere discussione a recensione tipo: Recensione Nitecore La30 Hi Cri Discussione.lock ha scritto:Credo sia meglio, per maggiore chiarezza, che il titolo della discussione venga modificato in [Discussione].
Altrimenti non si capisce se fa riferimento alla recensione o alla discussione.
La stessa cosa anche nel post della Nitecore P26
[Recensione] Nitecore LA30 Hi Cri
- ro.ma.
Re: [Recensione] Nitecore LA30 Hi Cri
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- lock
si si ... io intendevo ad esempio
"[Discussione] - Nitecore LA30" come titolo per la discussione in modo da per differenziarla dal titolo della relativa recensione "[Recensione] - Nitecore LA30"
Solitamente facciamo in questo modo appunto

"[Discussione] - Nitecore LA30" come titolo per la discussione in modo da per differenziarla dal titolo della relativa recensione "[Recensione] - Nitecore LA30"
Solitamente facciamo in questo modo appunto

- andrea
Grazie mille della risposta.. sapresti consigliarmi un buon power bank a tale scopo?few218 ha scritto:Qualsiasi dispositivo che è alimentato da una microUSB può ricevere corrente da tutti i dispositivi che erogano corrente facendola uscire da una porta USB (powerbank e pannelli solari) quindi la risposta alla tua domanda è si ma devi considerare le 5 ore di ricarica che ci vogliono per caricare la batteria da 0. In 5 ore le condizioni meteo possono cambiare e quindi la ricarica può essere instabile e non riusciresti a terminare la ricarica. Il mio consiglio è: usa sempre il pannello per caricare un powerbank (che non ha un input "bloccato" a 0,5A come la lanterna) e poi usa questo dispositivo per alimentare qualsiasi altro oggetto. Cosi facendo perdi un pò di corrente per la strada ma almeno hai la sicurezza di una ricarica stabile e completaandrea ha scritto:Grazie dell' ottima recensione. La lanterna mi piace molto.una domanda.. secondo te è possibile la ricarica della cella integrata tramite pannello solare? Mi farebbe molto comodo in campeggio.. ovviamente la caricherei in estate e con sole pieno per evitare troppi sbalzi
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
- ro.ma.
Andrea siamo Off Topic. Meglio se apri una discussione e penso che avrai sicuramente più di una risposta. Grazie
- andrea
Hai ragione.. chiedo scusa!ro.ma. ha scritto:Andrea siamo Off Topic. Meglio se apri una discussione e penso che avrai sicuramente più di una risposta. Grazie
-
Bella recensione e bellissime foto
la trovo ottima anche in casi di emergenza, a mio parere è un utilissimo oggetto Prepper 

- ro.ma.
- P.P.

In effetti questa chance sarebbe stata carina.Peccato poi che non ci sia passaggio diretto dalle due fonti di alimentazione
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Scusate ma non mi è chiaro, com'è gestita la doppia alimentazione?