Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo non era ciò che cercavo, infatti non mi interessa avere un "alibi", ne tantomeno essere incoraggiato.Steve1960 ha scritto: ↑13/08/2020, 10:43Ovviamente no, visto che la casa produttrice "vieta" l'utilizzo con una 14500...Bullmaster ha scritto: ↑13/08/2020, 10:20la Olight i5T può essere "overvoltata" con una 14500 in condizioni di sicurezza?![]()
Comunque tutto si può fare, se "tecnicamente" è possibile farlo, visto che come dici qualcuno l'ha fatto e tu "vorresti" farlo, devi "assumertene" i rischi, se esageri, bene che va "squagli" la torcetta, male che va ti "scoppia" in mano, vedi tu se è il caso o meno di procedere, non credo che nessuno ti possa incoraggiare a farlo, fornendoti "l'alibi" di "eventuali" e "fantomatiche" condizioni di sicurezza...![]()

Piuttosto speravo in qualcuno che avesse avuto un'esperienza diretta con la i5T.
Io ho letto di qualcuno che lo ha fatto in altri forum esteri, ma non ho ben capito se la cosa fosse "sicura".
Piccolo OT esplicativo: anni fa vendevano dei processori (AMD) che nascevano sbloccabili (mediante il cortocircuito di 2 pin ed un leggero overvolt) ovviamente la AMD non incoraggiava tale pratica, anzi, ma di fatto era un "upgrade" relativamente sicuro.

Tornando in topic, mi chiedevo solo se questa cosa fosse "relativamente sicura" o meno con la i5T visto che mi rendo conto che si va quasi a triplicare il voltaggio. Tutto qua.