Imalent dx 80 non si accende piu

Parliamo qui di torce Inc e Led
Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Imalent dx 80 non si accende piu

Messaggio da occhiodifalco » 14/09/2019, 16:15

Massimo Moretti ha scritto:
14/09/2019, 14:50
Ti ringrazio del suggerimento.......considerando che non mi sono mai imbattuto in una spedizione.......ed in special modo in questa addirittura in Cina......quindi o con poste o con uno spedizionere che può essere DHL Bartolini gls tnt insomma tutti gli altri......dovrò assicurare il pacco per 18 dollari.......e sen non dovesse mai arrivare il pacco a destinazione che succede.....mi riconoscono solamente 18 dollari......illuminami te ne sarei grato..........
I 18 USD sono solo il valore che dichiari in quanto per le spedizioni internazionali devi compilare gli appositi moduli (CN22 o CN23) relativi alle dichiarazioni doganali. Non hanno niente a che vedere con l'assicurazione.
Qualche anno fa avevo rimandato in riparazione in Cina la WIzard (che poi non è stata riparata ma sostituita). Ho usato la raccomandata internazionale: vai in posta col pacchetto già pronto e ci pensano loro a farti compilare tutti i documenti; è tracciata (il numero di tracking ti serve per fornirlo alla Imalent); ti chiederanno se vuoi l'avviso di ricevimento (credo che non ti serva) e, se non ricordo male, se e per quanto vuoi assicurare la spedizione. Ti chiederanno anche tipo e valore della merce: torcia spedita in riparazione, 18 USD.
Per la Wizard avevo speso circa 13 Euro; temo che per la testa della Imalent la spesa sia superiore, sia per il peso, sia per il volume del pacco. Credo comunque che se spedisci in Cina con BRT, DHL o altri ti spennano.
Almeno l'italiano sallo!

Massimo Moretti
Messaggi: 102
Iscritto il: 30/08/2018, 8:29

Re: Imalent dx 80 non si accende piu

Messaggio da Massimo Moretti » 14/09/2019, 18:04

Sei stato molto gentile......ti ringrazio, mi hai illuminato a dovere......😉 poi per qualsiasi dubbio chiederò direttamente alla posta.......

Avatar utente
occhiodifalco
Messaggi: 838
Iscritto il: 05/11/2014, 23:18
Località: Rovigo

Re: Imalent dx 80 non si accende piu

Messaggio da occhiodifalco » 15/09/2019, 0:04

Massimo Moretti ha scritto:Sei stato molto gentile......ti ringrazio, mi hai illuminato a dovere......Immagine poi per qualsiasi dubbio chiederò direttamente alla posta.......
Di niente, figurati.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Almeno l'italiano sallo!

Avatar utente
mat
Messaggi: 583
Iscritto il: 08/11/2015, 16:06

Re: Imalent dx 80 non si accende piu

Messaggio da mat » 22/09/2019, 15:26

ciao, mi era successa una cosa simile 2 anni fa, avevo comprato una dt35, dopo un po di utilizzo uno dei led non funzionava, l'ho mandata indietro senza spese me l'hanno riparata, ritornata a casa dopo un po lo stesso problema uno dei led bruciato letteralmente, per la seconda volta abbastanza scocciato la rimando indietro spendendo le spese di spedizione e attendo un bel po che gli arrivi in fabbrica e che la analizzano, dopo un altro po di tempo mi scrivono che non è possibile ripararla e ne sostituirla (non so perche') ma possono rimborsarmi solo la meta'... :evil: :evil: inca...to nero dopo mesi di attese e rimandi e spese mi ritrovo senza torcia e rimborsato meno della meta', su 140 circa che la pagai mi rimborsarono 60..
in conclusione con imalent ho chiuso, in molto hanno riferito questi problemi di affidabilita'...
acebeam k65, fenix ld60, thrunite tn32 ut, thrunite tn36ut, haikelite sc02

Rispondi