https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... 42#p228472
https://goo.gl/1vghSK

Buona lettura a TUTTI !!!
Se vi va, passate dalla mia pagina Facebook e Instagram FlashlightNick e lasciate un like

Io sono rimasto colpito dal rapporto qualità prezzo, veramente non me l'aspettavo una torcia così.Giuseppe Cree ha scritto:Mi son sempre piaciute tutte le crelant, hanno un buon rapporto prezzo-qualità, ma una volta per una cosa ed una volta per altro ho sempre optato per altro...
Avessero aggiornato con le ricariche usb ed i nuovi led ne avrei già presa qualcuna, ma prima che succede mi sa che sarò gia fin troppo pieno di altre torce con simili caratteristiche.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, su questa V6CS può essere montato il collimatore S86CH.Torch65 ha scritto:Bella prova!![]()
Anche io ricordo un periodo di tempo (breve per la verità) in cui le Crelant riscuotevano interesse qui sul forum.
Questa che ci presenti è una bella torcia, onesta nelle prestazioni e nel prezzo. Serviva una versione V2, dovevano renderla leggermente più compatta ed effettuare l'upgrade al led XP-L Hi.
E' questa su cui era possibile montare la testa asferica? Ricordo che crearono un apprezzatissimo upgrade con testa asferica ma non era compatibile con tutti i modelli.
E' in arrivo su Banggood la CRELANT V6CS Xp-l Hi 18650 1100LM Outdooors campeggio LED Torcia elettricaTorch65 ha scritto:effettuare l'upgrade al led XP-L Hi.
E' questa su cui era possibile montare la testa asferica?
Non l'avevo vista questa con HISteve1960 ha scritto:E' in arrivo su Banggood la CRELANT V6CS Xp-l Hi 18650 1100LM Outdooors campeggio LED Torcia elettricaTorch65 ha scritto:effettuare l'upgrade al led XP-L Hi.
E' questa su cui era possibile montare la testa asferica?
Sempre su Banggood il collimatore CRELANT SCH86 lente Per torcia elettrica V5CS / V6CS / SD85 / 7G2CS / V9CS / 7T40 / 7T35
Anche la <<V9CS>> che avevo - se non erro - era con interfaccia simile.Il livello personalizzato rimarrà in memoria solo se si spegnerà la torcia tramite il tasto laterale
(opzione che credo causi il Parastic Drain); se invece, si spegne la torcia tramite il pulsante al tailcap,
la memoria verrà resettata e si ritornerà ai semplici livelli High e Low ( rispettivamente 960 e 120 lumen).