domanda a chi possiede sunwayman v11r

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
alex74

domanda a chi possiede sunwayman v11r

Messaggio da alex74 » 09/02/2017, 18:23

ciao a tutti ieri mi è arrivata la sunwayman v11r e giocandoci un pò ho riscontrato diciamo un difetto di progettazione se cos'ì si puo dire
questo difetto lo si nota, per lo meno sul mio modello, quando una volta accesa la torcia si vuole aumentare la potenza tenendo mignolo,anulare e indice stretto sul corpo e con l'indice e il pollice sulla ghiera per ruotarla e facilmente vedremo che facendo questo movimento si svita la testa interrompendo il passaggio di corrente, con la conseguenza logica di spegnimento :x
succede questo anche a voi?
la torcia ha bisogno di un pò di "rodaggio" per far si che la ghiera si ammorbidisca e non faccia quell'attrito tale da svitare la testa? :?
in ogni caso visto il funzionamento della torcia, sarebbe stato meglio che si svitasse il tailcap per inserire la batteria cos'ì da non creare questo disagio
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"

ro.ma.

Re: domanda a chi possiede sunwayman v11r

Messaggio da ro.ma. » 09/02/2017, 18:49

Il tuo problena, purtroppo, è stato riscontrato anche da altri utenti e se ne parla in fondo alla recensione su candlepowerforum:
" http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... yman-V11R-(XM-L-1xR-CR123A-1xAA-14500" onclick="window.open(this.href);return false;)-Review-RUNTIMES-VIDEO-BEAMSHOT "

È sicuramente un problema se vuoi usare la torcia solo con una mano. Prova a stringere forte la testa e magari col tempo la ghiera del controllo luminosita si ammorbidisce.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------

dodo

Re: domanda a chi possiede sunwayman v11r

Messaggio da dodo » 09/02/2017, 21:54

Concordo con quanto detto da Ro.ma.
Stringi per bene la testa e col tempo la ghiera si allenterà un po'.

Ciao
Edoardo

Rispondi