Scusa P.P., dove hai acquistato questa bella e versatile maniglia? In genere sono assai bruttine... E quella specie di protezione attorno la testa della torcia?
Maniglia x torcia
- Steve1960
Re: Maniglia x torcia
La maniglia è un accessorio originale Nitecore si chiama Handle-Mount-Kit-NHM10 clicca sulla scritta blu e ti porta alla pagina di Banggood...
La specie di protezione non lo so, credo si tratti di qualcosa che ha costruito/adattato il Dottor P.P.

La specie di protezione non lo so, credo si tratti di qualcosa che ha costruito/adattato il Dottor P.P.

Ultima modifica di Steve1960 il 20/01/2017, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Meglio una torcia oggi che il buio domani...
-
quella maniglia in particolare sarà quella originale della nitecore adattabile a poche torce della casa, mi pare che ti poteva acquistare separatamente dalla torcia ad un prezzo di circa 30 35 euro, giusto per fare un esempio non dovrebbe andare alla TM16GT
- P.P.
La maniglia in oggetto si acquista separatamente dalla torcia, l'avevo presa da L.L. a ca. 25 Euro
dopo aver preso dal gentilissimo ro.ma. la TM36 Lite che, seppur imbracciandosi bene... è un
poco decentrata nei pesi verso l'anteriore : dunque si fa un po' fatica a portare appresso per lunghi
minuti.
La maniglia ha protezione interna in vellutino, ovvero... montandola alla torcia... l'alluminio del corpo
torcia della TM36 incontra il vellutino posto nella parte interna della maniglia ove si chiude attorno,
senza rovinare così nulla. Si chiude con viti a brugola. Si può montare ove si vuole sulla lunghezza del
corpo torcia, in un senso o nell'altro, su più modelli Nitecore " Tiny Monster ".
la protezione artigianale che ho fatto attorno alla testa è un semplice cerchio di gommaspugna ritagliata
affinché ogni volta che appoggio la torcia il bezel vada ad incontrare una superficie di consumo : a volte
l'appoggio a terra e mi seccava trovarmi il bezel rigato solo per questo.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...