Grazie del suggerimento! Fai parte anche tu dello staff?ro.ma. ha scritto:Quello che conosciamo lo trovi di solito in qualche sezione del forum. Basta che fai una ricerca sulla pagina iniziale dove è scritto " ricerca personalizzata".Giancarlo ha scritto:Chiedevo se conoscete questa marca, se è affidabile, visto che non è poi così economica. Io non l'avevo mai sentita.
Imalent DT70 • 16.000 Lm !!!
- Giancarlo
Re: Imalent DT70 • 16.000 Lm !!!
- wawe

Alcuni utenti smontandola avevano trovato, componentistica scadente e fili scoperti nel driver, quindi a rischio corto.
Se riesco a trovarla aggiungo il link della discussione.

- ro.ma.
Perchè devo fare parte dello staff per dare un consiglio? Se facevi una ricerca vedevi che ci sono varie recensioni e discussioni sulle torce Imalent.Giancarlo ha scritto:Grazie del suggerimento! Fai parte anche tu dello staff?ro.ma. ha scritto:Quello che conosciamo lo trovi di solito in qualche sezione del forum. Basta che fai una ricerca sulla pagina iniziale dove è scritto " ricerca personalizzata".Giancarlo ha scritto:Chiedevo se conoscete questa marca, se è affidabile, visto che non è poi così economica. Io non l'avevo mai sentita.
E questo se cerchi solo su CPFItaliaforum. Se poi cerchi sui forum esteri ne trovi molte altre.
Da parte mia (da semplice torciaro), non le comprerei.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- Giancarlo
Benedetto ro.ma.! Le due cose non erano affatto legate! Ti ho chiesto se facevi parte dello staff semplicemente perché m'ero confuso con un altro nickname. E comunque io consulto sempre i forum esteri in lingua Inglese prima di scomodare gli italiani, ma stavolta avevo trovato solo congetture, di certo non c'era nulla. Forse si poteva cercare più a fondo, d'accordo, ma non è un delitto chiedere sul CPF Italia!

- Alien
Stop OT e polemiche.
Continuiamo a parlare di torce e basta.
Continuiamo a parlare di torce e basta.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- P.P.
-
per quanto mi riguarda ho acquistato una sola torcia della imalent e cioè la "dm21" e per lo meno questa non mi sembra malaccio
si dice che avere più di 4 torcie è malattia:"allora sono proprio malato"