[Recensione] Acebeam PT10
- Budda
[Recensione] Acebeam PT10
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- ro.ma.
Re: [Recensione] Acebeam PT10
Grazie della recensione. La PT10 mi è piaciuta, ci farò un pensierino.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- P.P.
Bella ed esaustiva recensione come al solito

al livello massimo sebben, come dici anche tu, non sarebbe stato male un livello sugli 80 / 100 lm.
circa per aver " la batteria piena e la torcia ubriaca ", ovvero una via di mezzo per salvaguardare
runtime ma aver pure un buona potenza di luce. Le linee mi paiono personali e molto grintose, son
più vicine a quelle di una tattica. Il pulsante al tailcap come lo trovi ? Peccato solo la variazione così
vistosa della tinta di luce notata sui vari livelli.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Grazie per la recensione (e per il tempo che impieghi x farle così precise/professionali).
NOn ho nessuna 2xAAA, prima o poi dovrò colmare questa lacuna....
NOn ho nessuna 2xAAA, prima o poi dovrò colmare questa lacuna....

-
- Contatta:
Stavo cercando di leggere la recensione al link qui sopra postato ( https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=22&t=13362 ), ma mi si apre una pagina con il seguente messaggio: "L’argomento richiesto non esiste.". E' un problema mio o anche a voi fa così?
Grazie
Grazie
Mini MagLite Led AA * ThruNite TN12 * Nitecore TM16GT * Acebeam K70 * Skilhunt H03
- lock
L'Accrocchista ha scritto:Stavo cercando di leggere la recensione al link qui sopra postato ( https://www.cpfitaliaforum.it/viewtopic.php?f=22&t=13362 ), ma mi si apre una pagina con il seguente messaggio: "L’argomento richiesto non esiste.". E' un problema mio o anche a voi fa così?
Grazie

Stesso problema anche io