[Recensione] Olight S1R versione TurboS
- Budda
[Recensione] Olight S1R versione TurboS
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Steve1960
Re: [Recensione] Olight S1R versione TurboS
A questo punto già si odono i cori di "giubilo" dei fortunati "acquirenti" della prima versione, non so quanto tempo è passato tra la prima versione e questa riveduta e corretta, ma visto che l'andazzo sembra essere questo ultimamente, vedasi Acebeam EC 50 prima versione già ottima di "suo" seguita dalla seconda versione ancora più "raffinata", cancello dalla lista la Marauder X7, perché se tanto mi da tanto a breve uscirà la versione SSS con tre turbi... 5 strobi e 3 raggi di luna, sperando che stavolta si ricordino di farci un buco al punto giusto per attaccare il lacciolo... 

Meglio una torcia oggi che il buio domani...
- P.P.
Re: [Recensione] Olight S1R versione TurboS
Steve1960 ha scritto:...perché se tanto mi da tanto a breve uscirà la versione SSS con tre turbi... 5 strobi e 3 raggi di luna

Grazie Budda per la tua sempre esaustiva Rece

una torcia che già gli upgrade - aggiornamenti e quant'altro fioccano come manna

pone poi quesiti esistenziali

Tra il dire ed il fare... quale tra le Olight che hai recensito ultimamente ti sembra la più sfruttabile
o carina o interessante ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...