[Recensione] Olight S1R versione TurboS

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Budda

[Recensione] Olight S1R versione TurboS

Messaggio da Budda » 08/10/2016, 10:00

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Steve1960

Re: [Recensione] Olight S1R versione TurboS

Messaggio da Steve1960 » 08/10/2016, 12:15

A questo punto già si odono i cori di "giubilo" dei fortunati "acquirenti" della prima versione, non so quanto tempo è passato tra la prima versione e questa riveduta e corretta, ma visto che l'andazzo sembra essere questo ultimamente, vedasi Acebeam EC 50 prima versione già ottima di "suo" seguita dalla seconda versione ancora più "raffinata", cancello dalla lista la Marauder X7, perché se tanto mi da tanto a breve uscirà la versione SSS con tre turbi... 5 strobi e 3 raggi di luna, sperando che stavolta si ricordino di farci un buco al punto giusto per attaccare il lacciolo... :(
Meglio una torcia oggi che il buio domani...

P.P.

Re: [Recensione] Olight S1R versione TurboS

Messaggio da P.P. » 10/10/2016, 16:57

Steve1960 ha scritto:...perché se tanto mi da tanto a breve uscirà la versione SSS con tre turbi... 5 strobi e 3 raggi di luna
:lol:

Grazie Budda per la tua sempre esaustiva Rece :ok: ; in effetti non si fa a tempo a comperare
una torcia che già gli upgrade - aggiornamenti e quant'altro fioccano come manna :o e uno si
pone poi
quesiti esistenziali :P .

Tra il dire ed il fare... quale tra le Olight che hai recensito ultimamente ti sembra la più sfruttabile
o carina o interessante ?
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Rispondi